Enrico25 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Non è una discussione troll. Il vero motivo per cui Sole e Luna sono brutti è che sono affrettati. Hanno dovuto fare dei tagli nello sviluppo del gioco perchè erano in ritardo coi tempi e dovevano a tutti i costi rilasciare i giochi nel 2016: era il 20 anniversario Pokemon (Questo è preso da un intervista di un mese fa) USUL saranno quindi giochi eccezionali perchè gli sviluppatori avranno molto piu tempo per migliorarli. (Penso anche qualche Fps in piu) E molto probabilmente aspettatevi le palestre: sempre secondo l'intervista, le prove sono state una decisione dell'ultimo secondo. Questo potrebbe indicare la presenza di vere palestre fatte bene in USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Niente di personale, ma non hai detto nulla che non sia già presente nelle 224 pagine di questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Lo spero, ma per ora non c'è molto (da quello che sappiamo), che ci faccia sperare in positivo. Guardando la mappa vedo solo qualche piccolo cambiamento (Nuvolone Viola a parte OBV), ma soprattutto vedo molte zone intoccate, ora, nessuno chiede una mappa completamente diversa di Alola, ma questo mi fa pensare che anche se hanno avuto tutto sto tempo in più non lo hanno sfruttato al meglio, Perchè tra le numerose critiche mosse a SM c'è stato anche, la poca "esplorabilitá" delle zone, e guardando solamente quello che abbiamo, io non vedo tutto questo ampliamento (spero di sbagliarmi). Per la storia delle palestre, invece, vedo davvero poco realizzabile che le prove vengano abbandonate, ho sperato che le palestre e le Prove potessero fondersi, che non é ancora da scartare come opzione, ma sicuramente non saranno Palestre come le intendiamo noi, perché in USUM gli spazi vuoti, dove ipotizzavamo la loro costruzione, sono momentaneamente vuoti o riempiti con altri edifici di tutt'altra funzione. Ora c'è da sperare che questa unione tra palestre e prove avvenga in mezzo la natura (elemento caratterizzante delle prove), e che la trama sia fatta anche meglio di quanto non sia già in SM. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 On 1/9/2017 at 00:39, Enrico25 ha scritto: Non è una discussione troll. Il vero motivo per cui Sole e Luna sono brutti è che sono affrettati. Hanno dovuto fare dei tagli nello sviluppo del gioco perchè erano in ritardo coi tempi e dovevano a tutti i costi rilasciare i giochi nel 2016: era il 20 anniversario Pokemon (Questo è preso da un intervista di un mese fa) USUL saranno quindi giochi eccezionali perchè gli sviluppatori avranno molto piu tempo per migliorarli. (Penso anche qualche Fps in piu) E molto probabilmente aspettatevi le palestre: sempre secondo l'intervista, le prove sono state una decisione dell'ultimo secondo. Questo potrebbe indicare la presenza di vere palestre fatte bene in USUL. Purtroppo non credo ci sia proprio niente che possa confermare la tua idea. Il nulla più assoluto. Anzi molti più fattori sembrano indicare che saranno tutto l'opposto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Sinceramente...eccezionali non credo proprio...sicuramente meglio di sole e luna per svariati motivi: 1) sole e luna sono stati letteralmente buttati in commercio per far pubblicità e per far avere qualcosa di più "speciale" per il 20 anniversario...mossa economicamente utile ma a mio parere molto triste perché ha lasciato buchi enormi nella 6 generazione e lanciando una 7 assai carente in tutto. US/UM sono sicuramente più completi e avranno (anche se in minima parte) risentito delle critiche. 2) essendo un "upgrade game"(non saprei come chiamarli i giochi tipo platino per diamante e perla) (non sono dei remake) saranno sicuramente più vasti e completi degli originali su tutti i livelli, ma su di essi (Sole e Luna) dovranno basarsi e quindi pur avendo miglioramenti, eccetto eccezioni, non raggiungeranno il top. Per le palestre la risposta è banalmente no...resteranno sicuramente le prove; Poi sinceramente non capisco questa nostalgia per le palestre io sinceramente l'idea delle prove l'ho assai apprezzata...poi che alla fine fossero troppo semplici,banali e insoddisfacenti è un altra storia...se le MIGLIORASSERO sarebbero un alternativa più che valida alle palestre. Quindi speraci ma non troppo perché almeno che non vi siano zone nascoste o implementazioni estreme delle zone già conosciute, US/UM non saranno affatto rivoluzionari rispetto a S/M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 E' stato confermato che: - rimarranno le prove, niente palestre quindi. - rimane l'Albero della Lotta, niente Parco Lotta o PWT. Teoria sbagliata, pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.