Vai al commento

Pokémon Oro e Argento per Virtual Console

Guest Wolf18

Post raccomandati

Inviato
  On 18/09/2017 at 21:01, Frabyte ha scritto:

Secondo voi metteranno anche cristallo?

Espandi  

Secondo me sì, ma non in tempi brevi in quanto distoglierebbe le vendite da Oro e Argento, a livello di marketing è una mossa sbagliatissima pubblicarlo adesso ^^

Inviato
  On 17/09/2017 at 06:13, ShinyEevee ha scritto:

già in compenso se saranno fedeli ai giochi originali come hanno fatto con i giochi di prima generazione si potranno clonare pokemon e strumenti senza procedure che rischiano di danneggiare i salvataggi:)

Espandi  

Aspetta, esiste la clonazione in 1° gen? Dici sul virtual, giusto? E' che la clonazione avviene solamente in 2° gen :3

On 18/09/2017 at 11:35, Vinci ha scritto:

Io ho fatto il pre-download di Argento dal nintendo e-shop ^^. Vi consiglio di comprarlo da lì perchè oltre al codice per avere Celebi avete anche diritto al codice per scaricare un bellissimo tema ( di Lugia se avete comprato Argento e di Ho-Oh se avete comprato Oro ).

Espandi  

Ma se ordino da Amazon avrò il tema e celebi? owo" Sono confusissima però!

Inviato
  On 18/09/2017 at 21:01, Frabyte ha scritto:

Secondo voi metteranno anche cristallo?

Espandi  

Secondo me sì. Hanno pubblicato prima oro e argento per evitare quello che è successo con rosso, blu e giallo ( cioè che tutti comprino cristallo e non oro e argento ) .

Inviato
  On 19/09/2017 at 11:35, Combo ha scritto:

Aspetta, esiste la clonazione in 1° gen? Dici sul virtual, giusto? E' che la clonazione avviene solamente in 2° gen :3

Ma se ordino da Amazon avrò il tema e celebi? owo" Sono confusissima però!

Espandi  

si esiste ma richiede una procedura lunga in cui c'è anche l'incontro con missigno perciò è rischioso. 

nelle versioni virtual console hanno lasciato i bug dei giochi originali

Inviato
  On 19/09/2017 at 12:23, ShinyEevee ha scritto:

si esiste ma richiede una procedura lunga in cui c'è anche l'incontro con missigno perciò è rischioso. 

Espandi  

Ah, ho capito! Vabbeh, in OA è meno rischioso che clonavo mille volte senza problemi. :th_sisi:

Inviato

Vado a prendere oro

Inviato
  On 17/09/2017 at 19:45, BluRay ha scritto:

io ho preordinato argento dato che è stato uno dei miei giochi dell'infanzia , stavo aspettando da molto tempo questo gioco su virtual console :-) sono gasatissimo io adoro johto ^^ secondo voi ci sarà il glitch per sdoppiare come negli originali? in giallo praticamente  tutti i  glitch strani sono presenti 

Espandi  

L'idea di avere tutti gli starter da subito grazie al glitch:love_emote:

Inviato
  On 21/09/2017 at 15:21, HJR ha scritto:

L'idea di avere tutti gli starter da subito grazie al glitch:love_emote:

Espandi  

Non sono mai riuscito a farlo :(

Inviato
  On 21/09/2017 at 17:59, Kiryu89 ha scritto:

Vedremo come sarete contenti quando incontrerete lui

Risultati immagini per gennaro il bullo

Espandi  

Sarò più che felice di farmi rompere le balle in continuazione da lui:asduj1: prenderò argento comunque, è stato il mio primo gioco in assoluto della serie Pokemon, oltre al fatto che preferisco nettamente Lugia a Ho Oh.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

On 21/09/2017 at 18:47, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarò più che felice di farmi rompere le balle in continuazione da lui:asduj1: prenderò argento comunque, è stato il mio primo gioco in assoluto della serie Pokemon, oltre al fatto che preferisco nettamente Lugia a Ho Oh.

Espandi  

IL VERO E L'UNICO

Non come la copia di HGSS!

Inviato
  On 21/09/2017 at 18:47, MoonlightUmbreon ha scritto:

Espandi  

Dalla regia mi segnalano che sarà pianto e stridore di denti 

Inviato
  On 21/09/2017 at 18:51, Kiryu89 ha scritto:

Dalla regia mi segnalano che sarà pianto e stridore di denti 

Espandi  

"il mio Rattata è pieno d'energia, mi dà un gran daffare"

che ricordi ragazzi

Inviato
  On 21/09/2017 at 19:01, HJR ha scritto:

"il mio Rattata è pieno d'energia, mi da un gran daffare"

che ricordi ragazzi

Espandi  

Quello *lancia cosa a caso* quello non è un allenatore. Quello è un tumore inoperabile che ti porta alla morte

semicit.

Inviato
  On 21/09/2017 at 19:03, Kiryu89 ha scritto:

Quello *lancia cosa a caso* quello non è un allenatore. Quello è un tumore inoperabile che ti porta alla morte

semicit.

Espandi  

La vosa divertente era umiliarlo mentre lui credeva di essere forte

Inviato
  On 21/09/2017 at 19:58, Absol99 ha scritto:

Ma la vera domanda è: Perchè non Cristallo?

Espandi  

me lo chiedo anch'io, fratello

Inviato

Il glitch funziona, forse non funziona solo per cristallo

Inviato

Finalmente, dopo tanta attesa, sono disponibili Pokémon Oro e Pokémon Argento!!!

Inviato
  On 21/09/2017 at 19:58, Absol99 ha scritto:

Ma la vera domanda è: Perchè non Cristallo?

Espandi  

On 21/09/2017 at 20:12, NicoRobin ha scritto:

me lo chiedo anch'io, fratello

Espandi  

Semplicemente:

On 18/09/2017 at 22:47, GiaxUp ha scritto:

Secondo me sì, ma non in tempi brevi in quanto distoglierebbe le vendite da Oro e Argento, a livello di marketing è una mossa sbagliatissima pubblicarlo adesso ^^

Espandi  

Inviato

Li ho presi su Amazon, ma mi arriveranno solo martedì: qualcuno sa se in questo modo potrò scaricare lo stesso Celebi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...