fabiotesta94 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 La domanda può essere scontata e banale, ma se volessi un Pokémon competitivo, che non può nascere nella forma NON Alola in Sole e Luna, devo per forza usare i tappi per ottenerlo? Ovviamente scambiandolo tramite banca Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Puoi trasferirne un esemplare con la Pokebanca e poi breedarlo. Non ti nascerà la forma Alola, perché il padre/madre non sono in quella forma. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Puoi trasferirne un esemplare con la Pokebanca e poi breedarlo. Non ti nascerà la forma Alola, perché il padre/madre non sono in quella forma. Ma i pokèmon come marowak, raichu, exeggutor? Nascono comunque nella forma non Alola ma nell'evoluzione cambiano in quelle alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 On 19/9/2017 at 22:38, fabiotesta94 ha scritto: La domanda può essere scontata e banale, ma se volessi un Pokémon competitivo, che non può nascere nella forma NON Alola in Sole e Luna, devo per forza usare i tappi per ottenerlo? Ovviamente scambiandolo tramite banca Pokémon. Non ho capito bene, perché i tappi? In ogni caso, Vulpix, Geodude e tutti gli altri che ad Alola assumono la forma Alola si evolveranno nella loro forma originale se lo stadio base non è una forma Alola (quindi Vulpix di tipo Fuoco ad Alola si evolve in Ninetales di tipo Fuoco e via dicendo). Pokémon come Pikachu e Cubone invece ad Alola si evolveranno solo ed esclusivamente nella forma Alola (un Pikachu trasferito da Sinnoh si evolve comunque in un Raichu forma Alola e via dicendo), quindi l'unico modo per avere le forme originali è con la banca. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Ma i pokèmon come marowak, raichu, exeggutor? Nascono comunque nella forma non Alola ma nell'evoluzione cambiano in quelle alola No no assolutamente, si evolvono nella loro forma originale se sono stati trasferiti da altri giochi. SI evolvono in quella Alola solo se sono nati a Alola. 2 ore fa, KingDom ha scritto: Non ho capito bene, perché i tappi? In ogni caso, Vulpix, Geodude e tutti gli altri che ad Alola assumono la forma Alola si evolveranno nella loro forma originale se lo stadio base non è una forma Alola (quindi Vulpix di tipo Fuoco ad Alola si evolve in Ninetales di tipo Fuoco e via dicendo). Pokémon come Pikachu e Cubone invece ad Alola si evolveranno solo ed esclusivamente nella forma Alola (un Pikachu trasferito da Sinnoh si evolve comunque in un Raichu forma Alola e via dicendo), quindi l'unico modo per avere le forme originali è con la banca. Sei sicuro? Non ho mai provato, ma sinceramente sapevo che i pokemon non nati ad Alola non possono evolversi in forme alola. Mi sembrebbe anche contraddittorio nei confronti della lore delle forme regionali. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sei sicuro? Non ho mai provato, ma sinceramente sapevo che i pokemon non nati ad Alola non possono evolversi in forme alola. Mi sembrebbe anche contraddittorio nei confronti della lore delle forme regionali. Solo sentito dire, anche se provar non nuoce (ripeto però che un Vulpix non Alola si evolve in Ninetales NON Alola, questa cosa infatti vale solo per le forme base non Alola che si evolvono in una forma Alola, per quanto ne so un Pikachu di una qualsiasi altra regione di evolve in ARaichu...). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Puoi trasferirne un esemplare con la Pokebanca e poi breedarlo. Non ti nascerà la forma Alola, perché il padre/madre non sono in quella forma. Io mi ero trasferito un Diglett e dalle uova mi è uscito quello Alola...ho risolto assegnandogli una pietrastante se ricordo bene e mi è nato un Diglett normale... Per pkmn come Cubone e Pikachu non saprei invece Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ho appena provato con un Cubone trasferito da X, e niente da fare, in Sole/Luna si può evolvere solo nella forma Alola. L'unico modo per ottenere le forme non Alola di Marowak, Raichu ed Exeggutor è breedarli e farli evolvere in sesta gen, e soltanto dopo trasferirli. I tappi non dovrebbero essere necessari, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 17 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io mi ero trasferito un Diglett e dalle uova mi è uscito quello Alola...ho risolto assegnandogli una pietrastante se ricordo bene e mi è nato un Diglett normale... Per pkmn come Cubone e Pikachu non saprei invece 58 minuti fa, Akisame ha scritto: Ho appena provato con un Cubone trasferito da X, e niente da fare, in Sole/Luna si può evolvere solo nella forma Alola. L'unico modo per ottenere le forme non Alola di Marowak, Raichu ed Exeggutor è breedarli e farli evolvere in sesta gen, e soltanto dopo trasferirli. I tappi non dovrebbero essere necessari, comunque. Davvero??? Che cosa assurda però. Secondo la lore dietro alla forma regionali, questo vuol dire che i neonati si adattano al nuovo ambiente nel giro di qualche passo necessario a schiudere le uova...ridicolo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Davvero??? Che cosa assurda però. Secondo la lore dietro alla forma regionali, questo vuol dire che i neonati si adattano al nuovo ambiente nel giro di qualche passo necessario a schiudere le uova...ridicolo. Ho provato traferendo un exeggcute da Pokèmon Rosso per virtual console e utilizzando la pietrafoglia si evolve nella forma alola, niente da fare, bisogna evolverli nei giochi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.