evilespeon Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Esatto, non è quello che ti aspetti. Ti stupisce e sconvolge allo stesso tempo. si vero,mi aspettavo tutt'altro...molto più dramma diciamo mi ha stupito molto ma assolutamente era da vedere 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sono contento che ti abbia sorpreso e che ti sia piaciuto(?), d'altronde se fosse un film totalmente drammatico e strappalacrime me ne sarei tenuto lontano...non tanto perché non mi ispirava la trama del film, ma perché questo tipo di film mi distruggono ogni volta emozionalmente parlando! Per superare l'amarezza e la tristezza dovuta a "5cm per secondo" ho dovuto "attendere" quasi un mese...figurarsi per un film con le tematiche di "Voglio mangiare il tuo pancreas" se fosse stato anche solo simile nei toni! >.< piaciuto nel senso che mi ha commossa e dato da pensare...ci stava meglio colpito eh?XD anche io,mi commuovo facile e non avrei retto...esattamenteXD ah ah ti capisco infatti era per quello che ho aspettato tanto a vederlo poi tu mi dissi che non era total dramma E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Io un mese fa: È una stagione un po' povera, o sono solo io? Io ora: ok E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Carl-J90, Drake e 4 altri 3 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 6 ore fa, Chinotto ha scritto: Io un mese fa: È una stagione un po' povera, o sono solo io? Io ora: ok Dororo è una figata! Lo consiglio a tutti E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Drake e Alpha 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 21 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Dororo è una figata! Lo consiglio a tutti ne ero incuriosito. Di cosa parla? di che genere si tratta? Piccola recensione no spoiler? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 20 minuti fa, Drake ha scritto: ne ero incuriosito. Di cosa parla? di che genere si tratta? Piccola recensione no spoiler? Beh di base è abbastanza violento ed esplicito, poi come si capisce già solo dalle immagini è ambientato nell'epoca dei samurai quindi già se non ti piacciono molto questi elementi, non lo so...però è figo consiglio almeno di provare il primo episodio... Per la trama, senza spoiler è un pò dura, oltre ad essere in periodo di guerra c'è pure il tema dei demoni e i patti che si possono stipulare con essi...di più non posso dirti... E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 41 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh di base è abbastanza violento ed esplicito, poi come si capisce già solo dalle immagini è ambientato nell'epoca dei samurai quindi già se non ti piacciono molto questi elementi, non lo so...però è figo consiglio almeno di provare il primo episodio... Per la trama, senza spoiler è un pò dura, oltre ad essere in periodo di guerra c'è pure il tema dei demoni e i patti che si possono stipulare con essi...di più non posso dirti... grazie gli darò uno sguardo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dororo è una figata! Lo consiglio a tutti Dororo non è affatto male, ma questa stagione il mio anime of the season per ora se lo contendono Kaguya-sama, Boogiepop e Mob Psycho 100 2. E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Drake e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 On 17/2/2019 at 11:24, Chinotto ha scritto: Io un mese fa: È una stagione un po' povera, o sono solo io? Io ora: ok Azz, non sono mai arrivato ad 11 tutti insieme, anche perché già così non ricordo neanche i nomi dei protagonisti di ciò che sto vedendo. Kaguya-sama è bello aldilà della famosa ending? 19 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dororo è una figata! Lo consiglio a tutti Condivido E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Azz, non sono mai arrivato ad 11 tutti insieme, anche perché già così non ricordo neanche i nomi dei protagonisti di ciò che sto vedendo. Kaguya-sama è bello aldilà della famosa ending? Kaguya-sama è Death Note se Death Note fosse stato una commedia. Per ora è l'anime of the season. E' stata aggiunta una reazione da LightRay, BloodyRed e Drake 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 5 ore fa, Chinotto ha scritto: Kaguya-sama è Death Note se Death Note fosse stato una commedia. Per ora è l'anime of the season. Ah quindi somiglia a Death note ma in modalità comica? Allora me lo devo vedere anche io mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 19 ore fa, Chinotto ha scritto: Dororo non è affatto male, ma questa stagione il mio anime of the season per ora se lo contendono Kaguya-sama, Boogiepop e Mob Psycho 100 2. Boogiepop sta piacendo molto anche a me nonostante la trama incasinata/intricata pensavo fosse fatto così apposta ma pare sia anche una conseguenza dovuta al fatto che stanno concentrando tanti volumi delle novel in pochi episodi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Boogiepop sta piacendo molto anche a me nonostante la trama incasinata/intricata pensavo fosse fatto così apposta ma pare sia anche una conseguenza dovuta al fatto che stanno concentrando tanti volumi delle novel in pochi episodi È un po' entrambe le cose, credo. Stanno andando in fretta e tralasciando cose qua e là, ma l'intreccio è deliberatamente non cronologico. In Italia le LN sono inedite, vero? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Doukyonin no hiza tokidoki atama no ue E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: È un po' entrambe le cose, credo. Stanno andando in fretta e tralasciando cose qua e là, ma l'intreccio è deliberatamente non cronologico. In Italia le LN sono inedite, vero? Sì sono inedite (da quello che so io). Chissà se arriveranno mai. È davvero intricato ma piano piano qualcosa si capisce. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Doukyonin no hiza tokidoki atama no ue mmm la traduzione che mi è uscita non credo proprio sia giusta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 26 minuti fa, Drake ha scritto: mmm la traduzione che mi è uscita non credo proprio sia giusta XD Questo è il titolo in inglese My Roommate is a Cat E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Kaguya-sama è Death Note se Death Note fosse stato una commedia. Per ora è l'anime of the season. Ma no... cosa centra con death note? x) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 31 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ma no... cosa centra con death note? x) È un anime basato su trip mentali tra due menti superiori che cercano di spingersi a vicenda a fare il passo falso che li porterà alla vittoria. È letteralmente Death Note. E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: È un anime basato su trip mentali tra due menti superiori che cercano di spingersi a vicenda a fare il passo falso che li porterà alla vittoria. È letteralmente Death Note. Beh ma questo tipo di cose ci sono in vari tipi di anime, non lo vedo molto collegato a Death Note anche se come collegamento puo' starci ahaha E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Questo è il titolo in inglese My Roommate is a Cat io lo tradotta con un traduttore e mi è uscita: occasionalmente si usa la testa occasionalmente la testa XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 On 17/2/2019 at 18:16, BloodyRed ha scritto: Dororo è una figata! Lo consiglio a tutti dororo è bellissimo,ho iniziato a vedermelo un pò per curiosità più che per altro all'inizio e mi diceva poco ma andando avanti con gli ep diventa sempre più interessante e bello On 18/2/2019 at 19:50, BloodyRed ha scritto: Boogiepop sta piacendo molto anche a me nonostante la trama incasinata/intricata pensavo fosse fatto così apposta ma pare sia anche una conseguenza dovuta al fatto che stanno concentrando tanti volumi delle novel in pochi episodi boogiepop non ci capisco un tubo ogni ep ma mi piace per questo devo ammettere,a una trama stranissima e tu stai lì piano piano ad aspettare gli ep che ti spieghino cose tipo On 18/2/2019 at 22:25, Drake ha scritto: io lo tradotta con un traduttore e mi è uscita: occasionalmente si usa la testa occasionalmente la testa XD lo ha tradotto poco fa anche a me cosìXD l'anime comunque è carinissimo On 18/2/2019 at 19:15, Lunablu ha scritto: Ah quindi somiglia a Death note ma in modalità comica? Allora me lo devo vedere anche io mi sa. kaguya sama è molto bello vederlo a me rilassa e diverte diciamo che a trama non ha niente a che vedere con death note e il paragone potrebbe un pò sviare ma capisco perchè @Chinotto lo abbia fatto, è tipo lo scontr di due mente geniali come in death note possiamo avere light e l ma per un motivo un pò meno ambizioso diciamoXD si è un pò una versione comica degli anime con gli scontri mentali tra due geni ma versione scolastico amorosaXD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma per un motivo un pò meno ambizioso diciamo Mah, non saprei. Certo "diventare il dio del nuovo mondo" ha un suo fascino, ma ritengo comunque che "mettersi con Kaguya" sia un obiettivo di tutto rispetto. E' stata aggiunta una reazione da Harasuke, Carl-J90, Drake e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Ultimamente mi è presa la voglia di fare un recupero dell'anime di One Piece, me lo consigliate? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 41 minuti fa, letscore ha scritto: Ultimamente mi è presa la voglia di fare un recupero dell'anime di One Piece, me lo consigliate? io lo ho tralasciato ancora prima del Nuovo Mondo. Però dai fan sembrerebbe che diventi molto figo e intrattenente con personaggi sempre più forti. Le modalità non cambiano però da ciò che sento e leggo te lo consiglierei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 1 ora fa, letscore ha scritto: Ultimamente mi è presa la voglia di fare un recupero dell'anime di One Piece, me lo consigliate? Non l'ho mai seguito, ma è fisicamente possibile recuperarlo? A quel che ho sentito, comunque, di solito il manga è preferito all'anime dai fan E' stata aggiunta una reazione da Drake e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati