-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 On 1/10/2017 at 21:42, Combo ha scritto: Infatti, mi ha deluso ormai quelle news che non sanno specificare bene, dopo il falso news del tema se rpendi le scatole da amazon, pure qua con poche info sui negozi? Bah, almeno al GS c'è per fortuna per i codici di Marshadow, dobbiamo controllare in altri negozi, altrimenti al gs e basta. :/ Infatti scoccia pure a me dare informazioni a metà. Di solito voglio che i miei articoli contengano ogni informazioni possibile, anche le virgole. Penso non sia mai capitato fossero stati così generici, almeno non per notizie di cui mi sono occupato io. Onestamente non ne so il motivo. Però effettivamente dal mio GS ho dovuto dirlo io, non ne sapevano nulla, per dirti. Invece in posti come Unieuro e Ultragames li ho trovati tranquillamente, cosa strana dato che non li hanno mai avuti. Comunque ci tenevo a precisare che l'essere stati generici non dipende da noi ma dalla fonte ufficiale stessa. Abbiamo pure controllato continuamente se aggiungevano dettagli, ma nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Infatti scoccia pure a me dare informazioni a metà. Di solito voglio che i miei articoli contengano ogni informazioni possibile, anche le virgole. Penso non sia mai capitato fossero stati così generici, almeno non per notizie di cui mi sono occupato io. Onestamente non ne so il motivo. Però effettivamente dal mio GS ho dovuto dirlo io, non ne sapevano nulla, per dirti. Invece in posti come Unieuro e Ultragames li ho trovati tranquillamente, cosa strana dato che non li hanno mai avuti. Comunque ci tenevo a precisare che l'essere stati generici non dipende da noi ma dalla fonte ufficiale stessa. Abbiamo pure controllato continuamente se aggiungevano dettagli, ma nulla. Seriamente? Dalla fonte stessa e ufficiale che ci da informazioni a metà?... Madò, non è possibile E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Seriamente? Dalla fonte stessa e ufficiale che ci da informazioni a metà?... Madò, non è possibile Ma non è a metà, semplicente invece che dire GS o chi effettivamente la ha è stata generica. Alla fine noi sappiamo, a seconda di dove viviamo, quali sono i punti vendita che di solito li hanno. Poi se si trovano pure in altri, ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Ma non è a metà, semplicente invece che dire GS o chi effettivamente ka ha è stata generica. Alla fine noi sappiamo, a seconda di dove viviamo, quali sono i punti vendita che di solito li hanno. Poi se si trovano pure in altri, ben venga. Wat? Preferirei dire i negozi speifici che invece ci obbligano a noi di trovare qualunque posto, oltre al gs che ormai lo sanno tutti, con stress :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 quindi alla fine non si sa dove sono i punti vendita che partecipano all'iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Racconto una mia disavventura di oggi: Vado al gamestop sotto casa, nella speranza di prendere codice e ordinare ultrasun. Entro, saluto e xhiedo il codice: Lei, una ragazzetta sui 25 con i capelli violacei, mi guarda stizzita e dice testualmente "non ho nulla" Ed io: guarda che lo devi stampare, non C'é nulla da avere.. Lei: non mi è arrivato nulla, non posso darti nulla Io: ok, peccato avrei ordinato anche il gioco Lei: tramutata in viso, tace Esco e vado via. Sono davvero il male questi tizi del gamestop. Male assoluto. Il bello è che volevo ordinare ultrasun pure.. Mah E' stata aggiunta una reazione da Celes, BloodyRed e jessy87pikachu 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Racconto una mia disavventura di oggi: Vado al gamestop sotto casa, nella speranza di prendere codice e ordinare ultrasun. Entro, saluto e xhiedo il codice: Lei, una ragazzetta sui 25 con i capelli violacei, mi guarda stizzita e dice testualmente "non ho nulla" Ed io: guarda che lo devi stampare, non C'é nulla da avere.. Lei: non mi è arrivato nulla, non posso darti nulla Io: ok, peccato avrei ordinato anche il gioco Lei: tramutata in viso, tace Esco e vado via. Sono davvero il male questi tizi del gamestop. Male assoluto. Il bello è che volevo ordinare ultrasun pure.. Mah anche a me e capitato per altri giochi pokèmon (che puntualmente le edizioni limitate con gadget o altro solo i gamestop li fanno ), dove dicevano o che si doveva prenotare o che non avevano nulla. E mi capito anche una volta dove a me avevano detto che non avevano il codice quando lo avevano, io già sapendo che son dei ...., mi sono messa d'accordo con una amica (che eravamo sia lei che io li lo stesso minuto dello stesso giorno li, per cui non e da un giorno all'altro che si e verificato sto fatto), dove prima entravo io e poi lei per lo stesso codice, come e andata a finire? che a me non l'anno dato e a lei si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 A ridaglie naltra volta tramite codice scontrinato....non c'è l ho Game Stop dove abito io li hanno levatiiii dalla circolazione !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ma tra l'altro cosa ci guadagnano a non far stampare il codice loro? Non trovo un motivo valido. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Solo dal Gamestop vicino casa mia non fanno problemi? Ne ho richiesti 3 l'altro giorno e me li hanno dati senza batter ciglio. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Qui ne ho avuti qualcuno di troppo mai incontrato difficoltà:) E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 26 minuti fa, Matrix ha scritto: Solo dal Gamestop vicino casa mia non fanno problemi? Ne ho richiesti 3 l'altro giorno e me li hanno dati senza batter ciglio. Woah, buon per te! °ò° E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Qualcuno di voi ha preso il codice a torino? Gamestop dell ipercoop la ragazzetta violacea mi ha rimbalzato anche oggi ..pazzesco Sono furioso Qualcuno sa altri gs di torino se li danno? Tipo qurllo di corso francia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 (modificato) 18 minuti fa, desmond85 ha scritto: Qualcuno di voi ha preso il codice a torino? Gamestop dell ipercoop la ragazzetta violacea mi ha rimbalzato anche oggi ..pazzesco Sono furioso Qualcuno sa altri gs di torino se li danno? Tipo qurllo di corso francia? Non bastava mostrare il sito gs che se clicchi sul mondo di pokemon mostrano sulla bacheca di pubblicità con eventi e prenotazioni, tra cui c'è uno su Marshadow? Invece fare la figura di non sapere nulla se lavora da anni sopratutto, sono da stupidi così :/ Modificato 5 ottobre, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Non bastava mostrare il sito gs che se clicchi sul mondo di pokemon mostrano sulla bacheca di pubblicità con eventi e prenotazioni, tra cui c'è uno su Marshadow? Invece fare la figura di non sapere nulla se lavora da anni sopratutto, sono da stupidi così :/ L ho fatto ieri, mi ha risp che a lei non era arrivato nulla Imperterrita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 (modificato) dal 17 ottobre quindi il codice non vale pù? o solo non si potrà più richiedere al gamestop? edit: cioè su us e ul non si potrà ottenere visto che il gioco esce dopo? Modificato 5 ottobre, 2017 da Aiolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Credo non si possa più trovare nei punti gs,però sarà presente una data per riscattare pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 ora fa, Aiolia ha scritto: dal 17 ottobre quindi il codice non vale pù? o solo non si potrà più richiedere al gamestop? edit: cioè su us e ul non si potrà ottenere visto che il gioco esce dopo? Io so che lo danno fini al 14 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 25 minuti fa, desmond85 ha scritto: Io so che lo danno fini al 14 novembre si scusa, 16 novembre come indicato nel post ma il gioco esce il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 2 ore fa, Aiolia ha scritto: dal 17 ottobre quindi il codice non vale pù? o solo non si potrà più richiedere al gamestop? edit: cioè su us e ul non si potrà ottenere visto che il gioco esce dopo? Un certo utente @Axelf mi ha detto che puoi riscattare il codice entro febbraio 2018, ma comunque per ritirarlo hai ancora tempo fino al 16 novembre e in più lo puoi avere solo in SL e non in Usul ma non sono sicura, bisogna provare prima su usul se funziona(se siete fortunati con un codice in più sopratutto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Grazie per la notizia! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Andato oggi con un mio amico. Mi è andata bene per fortuna! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e desmond85 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 On 5/10/2017 at 15:25, Matrix ha scritto: Solo dal Gamestop vicino casa mia non fanno problemi? Ne ho richiesti 3 l'altro giorno e me li hanno dati senza batter ciglio. Dipende dai commessi, tipo da me c'era una ragazza strasimpatica che era lei a chiederti quanti ne volevi di codici poi un altro che manco sapeva cos'erano i pkmn e me te li tirava dietro...peccato che son spariti, non li vedo più da mesi ormai...e quelli che ci sono adesso rompono i maroni, anche quando mi porto degli amici provano a rifilarmene solo uno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dipende dai commessi, tipo da me c'era una ragazza strasimpatica che era lei a chiederti quanti ne volevi di codici poi un altro che manco sapeva cos'erano i pkmn e me te li tirava dietro...peccato che son spariti, non li vedo più da mesi ormai...e quelli che ci sono adesso rompono i maroni, anche quando mi porto degli amici provano a rifilarmene solo uno Sì infatti: ieri sono tornato a prendere altri codici e c'era un altro tizio che ha fatto una faccia strana e mi ha chiesto la tessera. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
actarus Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 io e mio figlio siamo andati oggi nel GameStop più vicino e i codici non ce li hanno come facciamo? c'è qualcuno qui sul forum che è disposto a darcene o vendercene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati