FairyMaster Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 ciao a tutti mi piacerebbe trovare qualcuno con cui fare lotte per gioco e provare team! e mi farebbe piacere trovare anche un compagno per organizzare qualche lotta multipla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ciao quando vuoi resto disponibile per lotte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 9 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: Ciao quando vuoi resto disponibile per lotte:) volentieri! che lotte ti piace fare? singolo doppio o multiple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Uguale scelta non ci sono preferenze:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ci sono anch'io se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 @Lugialeon ci sei stasera multipla?solo serve 4 partecipante;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: @Lugialeon ci sei stasera multipla?solo serve 4 partecipante;) Questa sera non saprei, comunque se ci sono faccio un tag team con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Oki friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 forse ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Se organizzate ci sono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Io ho una nuova squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 ecoci io e charizard ci siamo per una lotta multipla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 io però sono scarso ahahah sono nel mondo delle lotte online da poco e soprattutto in doppio devo imparare meglio i meccanismi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 alllora si gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 non so io tra un po ci sono, come si potrebbe fare per organizzare tutti insieme? xD chi altro c'è stasera? @adelredmaster @Lugialeon @Warmachinereed85 ? @RossoAllenatore tu ci staresti quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 secondo me se ci organizziamo facendo un gruppo tramite messaggio privato è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Per una lotta in multipla ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: secondo me se ci organizziamo facendo un gruppo tramite messaggio privato è meglio si può fare? xD crealo tu per ora siamo noi 3 ci manca un quarto per una lotta multipla quindi cosa si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 nessuna novità? :S ma che voi sappiate si possono fare lotte multiple pure classificate o contro 2 persone ricercate dal server? @Lugialeon @RossoAllenatore ci siete ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Resto disponibile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 45 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: nessuna novità? :S ma che voi sappiate si possono fare lotte multiple pure classificate o contro 2 persone ricercate dal server? @Lugialeon @RossoAllenatore ci siete ancora? Ci sono per altri 10 minuti poi vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ok aspettiamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 @RossoAllenatore tu ci sei? oppure @adelredmaster ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Sono pronto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ragazzi io vado, per la lotta facciamo un altro giorno quando ci siamo tutti Buonanotte allenatori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.