Mughe11 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Se qualcuno è in possesso di un codice scriva in privato Chiunque sarebbe così gentile da darmelo perchè io abito in un paesino che non ha GameStop vicini. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Email rimossa, sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mughe11 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 4 minuti fa, Chaos ha scritto: Email rimossa, sposto nella sezione corretta quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 4 minuti fa, Mughe11 ha scritto: quindi? La sezione dove avevi postato è quella per discutere dei giochi, ho quindi spostato la tua discussione in quella adatta per gli scambi, appunto perché chiedi dei codici L'email che avevi inserito è stata invece rimossa dal tuo post perché appunto qualcosa di privato, puoi utilizzare gli mp (vedi la casella con la lettera in alto) per fartelo mandare una volta trovato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mughe11 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 ah ok. mi dispiace ma sono nuovo. Per caso conosci qualcuno che da dei codici di marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 21:18, Mughe11 ha scritto: ah ok. mi dispiace ma sono nuovo. Per caso conosci qualcuno che da dei codici di marshadow? Io ne possiedo uno, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 @_Aouli_ Ti ricordo che è vietato intervenire in topic di altri utenti per richiedere lo stesso Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @_Aouli_ Ti ricordo che è vietato intervenire in topic di altri utenti per richiedere lo stesso Pokémon! Scusate non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 ciao, io possiedo tanti codici di marshadow se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.