Tumes Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Salve a tutti, come da titolo cerco un codice per riscattare Marshadow in cambio posso offrire pokemon flawless (5-6 iv perfetti) su richiesta o tappi argento e tappi d'oro. Se siete interessati fatemi sapere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ma sono rngiati, masudati o tsvabusati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tumes Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 5 ore fa, Yusuke ha scritto: Ma sono rngiati, masudati o tsvabusati? Perdona l'ignoranza, ma rngiati non so neanche che significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tumes Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Se vuoi io ho un codice. contattami per MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tumes Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 17 ore fa, xavierluca ha scritto: Se vuoi io ho un codice. contattami per MP Ti ringrazio, ma ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.