Cagnuz02 Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Qualcuno disponibile per far evolvere e poi restituirmi un kadabra al lv 40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Adesso, Cagnuz02 ha scritto: Qualcuno disponibile per far evolvere e poi restituirmi un kadabra al lv 40? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cagnuz02 Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Grazie mille quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Adesso, Cagnuz02 ha scritto: Grazie mille quando saresti disponibile? anche ora scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frieza44 Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Ragazzi c'è qualcuno che mi fa evolvere boldore in gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 9 minuti fa, Frieza44 ha scritto: Ragazzi c'è qualcuno che mi fa evolvere boldore in gigalith? Posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frieza44 Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 5 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Posso aiutarti Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 37 minuti fa, Frieza44 ha scritto: Ci sei ora? Ora si. Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItsBreno Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Ciao ragazzi Avrei un kadabra shiny da far evolvere, se c'è qualcuno disponibile per uno scambio PM E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 2 ore fa, ItsBreno ha scritto: Ciao ragazzi Avrei un kadabra shiny da far evolvere, se c'è qualcuno disponibile per uno scambio PM Ciao posso aiutarti mandami codice amico e noma game in mp, dimmi quando sei disponibile. e poi io ci sono adesso fino alle 15.58 e poi stacco e ci sono la sera alle 21.00 . il mio codice mico si trova sotto l'immagine del profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Un Electabuzz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 44 minuti fa, Lucario ha scritto: Un Electabuzz. Devi farlo evolvere? Ti posso aiutare! In cambio mi aiuteresti ad evolvere un feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ciao ragazzi. Ho un Machoke shiny da far evolvere, chi mi volesse aiutare mi scriva in privato! Grazie E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 12 minuti fa, Dody ha scritto: Ciao ragazzi. Ho un Machoke shiny da far evolvere, chi mi volesse aiutare mi scriva in privato! Grazie mandato Mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gire90 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Ciao a tutti. Dovrei far evolvere un machoke e un Hunter. Qualcuno che mi da una mano? Scrivetemi in privato. Grazie mille. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 2 minuti fa, Gire90 ha scritto: Ciao a tutti. Dovrei far evolvere un machoke e un Hunter. Qualcuno che mi da una mano? Scrivetemi in privato. Grazie mille. salve ti aiuto, mi registro il tuo codice amico, registrati il mio ti aspetto al festiplaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gire90 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: salve ti aiuto, mi registro il tuo codice amico, registrati il mio ti aspetto al festiplaza Grazie mille ti ho registrato. Sto entrando. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 On 6/4/2018 at 20:19, Rushu ha scritto: Devi farlo evolvere? Ti posso aiutare! In cambio mi aiuteresti ad evolvere un feebas? Sì, stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 3 ore fa, Lucario ha scritto: Sì, stasera? Stasera non sono a casa. Facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Ciao ragazzi. Dovrei far evolvere il mio Cosmog in Solgaleo, qualcuno con UltraSole che mi può aiutare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ciao ragazzi. Dovrei far evolvere il mio Cosmog in Solgaleo, qualcuno con UltraSole che mi può aiutare? Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Se vuoi ci sono io Ok, fra quanto ci saresti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok, fra quanto ci saresti? Ma se hai tempo anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ma se hai tempo anche adesso Perfetto, allora mi connetto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perfetto, allora mi connetto! Scambi da sole o ultrasole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati