The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Benvenuti gli ultimi giorni del Pokémon Camp. I nostri eroi stanno cercando di fuggire dall'isola e, per farlo, servirà un motoscafo. Ora sono in un bosco fitto fitto, e non tutti potranno scappare. Le persone ancora in vita sono @Mordecai, @Denisghost17, @Pikasumi e @Fabula. Chi di questi sopravvivrà? Scopritelo oggi stesso… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Sospira ancora al ricordo dell'altra sera mentre continua a camminare insieme agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 COME MUOVERSI NEL BOSCO Ci si muove in gruppo e si dicono le seguenti azioni: Vado a destra Vado a sinistra Vado avanti Torno indietro Chi dice l'azione è colui che potrebbe subire attacchi… ma potrebbe anche avere dei vantaggi, una volta raggiunta la destinazione. Un'ultima cosa. Si racconta che nel bosco ci sia uno spettro… Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Forza, cerchiamo di scappare. Io proseguirei dritto... voi che dite? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Forza, cerchiamo di scappare. Io proseguirei dritto... voi che dite? E sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: E sia Prima le signore giusto? Ok va bene vado. incrociando le dita che non ha prosegue dritto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: COME MUOVERSI NEL BOSCO Ci si muove in gruppo e si dicono le seguenti azioni: Vado a destra Vado a sinistra Vado avanti Torno indietro Chi dice l'azione è colui che potrebbe subire attacchi… ma potrebbe anche avere dei vantaggi, una volta raggiunta la destinazione. Un'ultima cosa. Si racconta che nel bosco ci sia uno spettro… Buona fortuna Spoiler Ma io volevo andare da solo! E voi da dove sbucate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Prima le signore giusto? Ok va bene vado. incrociando le dita che non ha prosegue dritto Trovi una quercia. Su questo albero, c’ Un fogliettino. Lo prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Trovi una quercia. Su questo albero, c’ Un fogliettino. Lo prendi? Prendilo @Denisghost17, magari ci torna utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Prendilo @Denisghost17, magari ci torna utile A dir la verità mi sembra una trappola :/ By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: A dir la verità mi sembra una trappola :/ Stai attento Potresti tagliarti le dita con la carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Stai attento Potresti tagliarti le dita con la carta Esattamente ( tralaltro dita che non ho) @The_Karp siccome ci stiamo muovendo in gruppo non può prenderlo qualcun' altro?Io non mi fido di te By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Esattamente ( tralaltro dita che non ho) @The_Karp siccome ci stiamo muovendo in gruppo non può prenderlo qualcun' altro?Io non mi fido di te certo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: certo… Qualcuno che si offra? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Qualcuno che si offra? DIOMIO Davvero? Prende il foglietto e lo legge ad alta voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: DIOMIO Davvero? Prende il foglietto e lo legge ad alta voce Bene, siamo morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: DIOMIO Davvero? Prende il foglietto e lo legge ad alta voce prendi il foglio ma non capisci cosa c'è scritto. Al contrario, vedi una serie di linee e la scritta: "1/7" Capisci al volo che ci sono 7 fogli da cercare… e vedi una strana figura in lontananza… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: prendi il foglio ma non capisci cosa c'è scritto. Al contrario, vedi una serie di linee e la scritta: "1/7" Capisci al volo che ci sono 7 fogli da cercare… e vedi una strana figura in lontananza… Eon, questo é plagio Come quella volta con Giallo e le telecam-No aspetta Va verso sinistra (con una certa ansia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: prendi il foglio ma non capisci cosa c'è scritto. Al contrario, vedi una serie di linee e la scritta: "1/7" Capisci al volo che ci sono 7 fogli da cercare… e vedi una strana figura in lontananza… Ok capito. RAGAZZI NON GUARDATE LO SLENDER POKEMON IN FACCIA! Spoiler Scusate il caps ma necessitava di dirlo 'urlando' By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Eon, questo é plagio Come quella volta con Giallo e le telecam-No aspetta Va verso sinistra (con una certa ansia) Lo segue passando in prima fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Eon, questo é plagio Come quella volta con Giallo e le telecam-No aspetta Va verso sinistra (con una certa ansia) Appare all'improvviso una figura umanoide. Questa, poi, fugge via. … Ora dove vuoi andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Appare all'improvviso una figura umanoide. Questa, poi, fugge via. … Ora dove vuoi andare? MACHECCAPPARAJUMPSCARE Ansia Va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 @Pikasumiso che hai paura e non vuoi farti notare... ma sei un cetriolo , quindi fai il tuo dovere! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Segue il suo gruppo continuando a guardarsi intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: MACHECCAPPARAJUMPSCARE Ansia Va avanti Trovi un albero con un foglio. Lo prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.