XxBlackDragonxX Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno è interessato a scambiare un codice per marshadow per un ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 @XxBlackDragonxX ciao, ho spostato la discussione nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 2 ore fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno è interessato a scambiare un codice per marshadow per un ditto shiny Ma è clonato?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 @XxBlackDragonxX Da che regione proviene quel Ditto e quali sono le sue IV e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 On 24/10/2017 at 21:23, Superyle99 ha scritto: @XxBlackDragonxX Da che regione proviene quel Ditto e quali sono le sue IV e natura? Il ditto è di natura decisa,catturato ad alola con 6 ivs perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 @XxBlackDragonxX Hai proof per "certificare" che sia legit? In caso contrario non potrai scambiarlo nel forum, visto che in tal caso sarebbe quasi sicuramente un Pokémon legit hack (non accettati nel forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.