Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

è un buff quello di nauti eh (lo dice anche la nota)


Non gli hanno aggiunto solo un 2% in più bensì hanno trasformato il 15% bonus health (derivata da item) in 17% max health, quindi dovresti fare il 17% di 3.500 tipo piuttosto che il 15% di 1.500 (immagino, quanta health si stacka su quel coso? lol)


ed è tipo ben più del doppio lol 


 


per Gnar hanno fatto bene  :th_sisi:


Ma perché vogliono nerfare Zed ;_;


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compro Nautilus perché ha uno scudo che mi piace tantissimo > Gli distruggono la forza base dello scudo in cambio di un 2% al massimo del livello. :c

 

Ah, hanno anche ucciso l'early di Gnar (Non dico non fosse necessario, eh) :c

 

Quello di Nautilus è un buff. Non è così tanto forte nell'early game, ma nel mid/late dovrebbe avere un ottima durability in teamfight.

Il nerf a Gnar non dovrebbe farlo crollare, tanto comunque buildandosi brutalizer + full tank ti shotta quindi np.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sotto i consigli di Ashachu senpai sto imparando Syndra, Shyvana più o meno la so usare, Diana lasciamo perdere. Per ora il mio obbiettivo è Riven/Jax, ma punto per la prima visto che non posso ancora andare in jungle al lvl 16. La Riot mi ha regalato Master Yi samurai, io volevo Syndra Atlandidea à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sotto i consigli di Ashachu senpai sto imparando Syndra, Shyvana più o meno la so usare, Diana lasciamo perdere. Per ora il mio obbiettivo è Riven/Jax, ma punto per la prima visto che non posso ancora andare in jungle al lvl 16. La Riot mi ha regalato Master Yi samurai, io volevo Syndra Atlandidea à§___à§

jax è normalissimo come top laner o.o

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, Greater Glyph of Magic Resist x9

Greater Seal of Health x9, Greater Mark of Armor x9, Greater Quintessence of Armor x3

vanno bene per i supp tipo thresh, leona e alistar (visto che  non posso fargli una pagina di rune per ognuno :v)?

 

Pssst, ho aperto la discussione apposta per non intasare questa / non perdere i consigli nel giro di qualche giorno. <3

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...