Hexial Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: In realtà LEC e LCS avevano modificato il loro format ben prima dell'avvento del Covid, decidendo quindi di cancellare il sistema del Regionals (Gauntlet). Nella Wiki diceva che questo cambiamento era dovuto al Covid, ma effettivamente nel rulebook lo indica almeno da metà Gennaio 15 minuti fa, Hexial ha scritto: Dopo Aphelios con una sola abilità, facciamo un champ con una decina di tasti xD Comunque è attivo l'evento per ottenere l'emote di Samira. Io l'ho scoperto dopo averla ottenuta completamente a caso, così come ho scoperto che c'erano degli eventi segreti anche per Sett e Lilia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 46 minuti fa, warior ha scritto: Nella Wiki diceva che questo cambiamento era dovuto al Covid, ma effettivamente nel rulebook lo indica almeno da metà Gennaio Dopo Aphelios con una sola abilità, facciamo un champ con una decina di tasti xD Comunque è attivo l'evento per ottenere l'emote di Samira. Io l'ho scoperto dopo averla ottenuta completamente a caso, così come ho scoperto che c'erano degli eventi segreti anche per Sett e Lilia D: In realtà quelli non sono i tasti delle abilità, ma le stack della passiva: Spoiler Daredevil Impulse (P) Samira builds a combo by hitting Attacks or abilities unique from the previous hit. Each one increases her Style, from "E" to "S" grade (6 total). Samira gains X% Movement Speed per grade. Samira's attacks in melee range deal an additional X magic damage, increased up to X based on the target's missing Health. Samira's Attacks against enemies affected by Immobilizing effects Knock Up for 0.5 seconds and deal damage over 6 separate attacks. Samira dashes into range against targets slightly outside her Attack range. Mentre l'evento per ottenere Samira gratuitamente dovrebbe essere questo: Spoiler However, the exact way to get the Samira Emote for free in League of Legends is by getting a kill after using all of your abilities on your opponent. If you’re below level 6, the game will count your current abilities as your “all abilities” and the ultimate will not be needed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 21 minuti fa, Chewe ha scritto: In realtà quelli non sono i tasti delle abilità, ma le stack della passiva: Sìsì, anche perché sono in ordine alfabetico e dubito avessero messo una B tanto per renderci la vita difficile xD Ma da quanto ho visto c'è più di uno stile di gioco / arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Prima Aphelios, ora Samira.. ho paura di Seraphine You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Prima Aphelios, ora Samira.. ho paura di Seraphine Penso come te... gli ultimi champ usciti a livello di kit non hanno senso secondo me... 1 ora fa, Hexial ha scritto: Parlavo ieri con alcuni miei amici, questo tecnicamente è un adc... col kit che ha verrà giocato in tutte le lane tranne che bot secondo me... staremo a vedere speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Aspettavo giusto il post devo dire che ste Psyops skin mi piacciono. Ezreal bono come sempre. Le splash di Pyke e Viktor mi piacciono particolarmente. Anche Samira non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 10 minuti fa, Chewe ha scritto: Aspettavo giusto il post devo dire che ste Psyops skin mi piacciono. Ezreal bono come sempre. Le splash di Pyke e Viktor mi piacciono particolarmente. Anche Samira non mi dispiace. È un tema di skin particolare, ma si fa apprezzare molto! Le splash le trovo tutte stupende. (Ed Ezreal è serpre più bono, sia in versione normale che in versione prestigio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Non mi convincono appieno queste skin, la linea mi sembra troppo simile a Project o Pulsefire. Vediamo se cambierò idea durante l'evento! (E poi Viktor mi sembra proprio uguale al solito lol) 3 minuti fa, Hexial ha scritto: È un tema di skin particolare, ma si fa apprezzare molto! Le splash le trovo tutte stupende. (Ed Ezreal è serpre più bono, sia in versione normale che in versione prestigio) Ezreal è bono in qualsiasi salsa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 26 minuti fa, Darki ha scritto: (E poi Viktor mi sembra proprio uguale al solito lol) Già! La splash è bella, il problema è che è veramente troppo simile al modello base. Hanno perso l'opportunità di rivoluzionare l'aspetto, un vero peccato. 26 minuti fa, Darki ha scritto: Ezreal è bono in qualsiasi salsa Quanto hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 54 minuti fa, Hexial ha scritto: Quanto hai ragione! mi sa che qui è partito l'ezreal fanclub manca solo un nome e siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 14 ore fa, Darki ha scritto: Non mi convincono appieno queste skin, la linea mi sembra troppo simile a Project o Pulsefire. Yep, anche perché si stanno formando quasi sempre gli stessi gruppetti di Champ, vorrei qualcosa di più a caso (un bell'Ivern, toh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Note sulla patch 10.18! Note sulla patch 10.18 di Teamfight Tactics! Samira - Dettagli abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Samira mi sa molto di broken You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Samira mi sa molto di broken Sicuro... top che ruba il posto a quinn come rangend migliore... da vedere gli scale ma visti gli ultimi champ usciti ho paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Finalmente. Non ne potevo più delle galassie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 13 ore fa, Chewe ha scritto: Finalmente. Non ne potevo più delle galassie xD Concordo! Anche se la meccanica di Destini non mi piace per niente... Speravo in qualcosa di migliore. Lascio il cheat sheet in italiano: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Boh io non ci capisco nulla. Mi renderò conto se mi piace o meno dopo averci giocato un po', io sono sempre così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Alla fine, Seraphine è reale e sarà, quasi sicuramente, il prossimo campione mago. (Per fortuna parlano di "collaborazione" e non che faccia parte delle K/DA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 4 ore fa, Hexial ha scritto: Alla fine, Seraphine è reale e sarà, quasi sicuramente, il prossimo campione mago. (Per fortuna parlano di "collaborazione" e non che faccia parte delle K/DA) con quel collb a sto punto viene a pensare a un /feat e nulla, rip quintetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Datemi l'EP subito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 42 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: con quel collb a sto punto viene a pensare a un /feat e nulla, rip quintetto Sì, esatto! 37 minuti fa, Darki ha scritto: Datemi l'EP subito Penso che dovremmo aspettare fino ai mondiali per avere l'EP completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Let the LCK Finals begins!! (E ovviamente già mi sono perso il primo game per fare colazione >_>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Mai seguiti gli LCK... sto vedendo ora la finale... ma mi piace tantissimo come gioca canyon ~ Notato ora lo sponsor del MC all'interno della landa chissà quanto ha speso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.