Hexial Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ogni video è un livello sempre più alto, sia di musica che di grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Niente da dire, anche se THE BADDEST rimane il top. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Comunque fa paura a pensare a quanto hanno investito su sto progetto quest'anno.... Marketing eccezionale contando che ho la carta pronta per le skin domani Esistono due tipi di uomini chi si farebbe calpestare e chi mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Bellissimo game 1, magari fossero tutti con questa tensione, degno della finale. Tuttavia ho la sensazione che il prossimo sarà un palese stomp dei DWG, dopo che i Suning non sono riusciti a concludere questo game dove hanno mostrato una delle loro performance migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 A livello di Macro non c'è stata storia, in early game, ashe sblocca subito l'uccellino e ogni volta spottava il jungle top, graves faceva istant il drake... Se non fosse per quel mezzo ace che i Suning hanno trovato bot (hanno fatto baron e drake grazie a quello), il game finiva 10 minuti prima. ~Un po deluso dalla cerimonia, davvero carina, ma mi aspettavo una nuova song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 A me basta che non sia un 3-0 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: A me basta che non sia un 3-0 Per me invece sarà un 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 2 minuti fa, SpookyPenguin ha scritto: Per me invece sarà un 3-0 Da bronzino il quale sono, e che vuole esprimere la proria opinione, non penso ci sarà questo grandissimo stomp, comunque se la sono giocati bene, hanno vinto anche un po' per i buff e gli ingaggi di Pantheon imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 RENGAAAAAAAAAAAAAAAAAAR, DA CATTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 I Suning sono andati full SoloQ con Rengar e Fiora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 50 minuti fa, SpookyPenguin ha scritto: Per me invece sarà un 3-0 e invece gg fiora con il rengar supp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Chinese Fioras man.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 GG WP se non fosse stata per quella fiora soloq era un 3-0 secco... Detto ciò vittoria abbastanza scontata la differenza era palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Eh, abbiamo fatto la felicità di molti pick'em. Sono riuscito a vedermi solo i primi due game, ma è stato un assaggio già molto interessante per una finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Villain > Drum go dum > I'll show you You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 So it begins You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Note sulla patch 10.23! Note sulla patch 10.23 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 13 ore fa, Darki ha scritto: So it begins Here we are "Perché la sezione sugli oggetti mitici più sopra parlava di ''velocità abilità'' invece che di ''riduzione ricarica'’, e come mai non abbiamo prima spiegato di cosa si tratti? Il motivo è che gli oggetti mitici sono più belli e li abbiamo messi prima per aiutare le persone che hanno una soglia dell'attenzione limitata." LOL Hanno finalmente risolto il bug della pagina delle Rune, HALLELUJA! Penso sia l'aggiornamento più bello di questa pre-season xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 1 ora fa, warior ha scritto: Here we are "Perché la sezione sugli oggetti mitici più sopra parlava di ''velocità abilità'' invece che di ''riduzione ricarica'’, e come mai non abbiamo prima spiegato di cosa si tratti? Il motivo è che gli oggetti mitici sono più belli e li abbiamo messi prima per aiutare le persone che hanno una soglia dell'attenzione limitata." LOL Mi ha fatto morire quel pezzo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Non ho parole.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 HOLY MOLY! Speravo che Perkz sarebbe stato come Sneaky per i C9 o Faker per gli SKT, e invece va così :/ Strana scelta per i C9, che nonostante il flop dei Play-Off erano riusciti a trovare un loro equilibrio, mentre posso capire che i G2 invece questo equilibrio non l'abbiano ancora veramente trovato e tra Caps e Perkz hanno fatto la scelta più lungimirante piuttosto che quella più sentimentale PS: noto ora che tra le reazioni rapide ai post non c'è una faccina che indichi lo stupore o.o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 KR DWG kkOma (Head Coach)'s contract is updated in the GCD, expiring on 21 November 2022. KR DWG kkOma (Head Coach) joins. KR T1 Daeny (Head Coach), Zefa (Coach), and Polt (General Manager) join. KR T1.A Bengi (Head Coach) joins. KR DWG cosa cazzo sto vedendo???? O_O O_O Zefa (Head Coach) and Daeny (Coach) leave. ma poi, dove li hanno trovati 5 milioni i C9 per comprare Perkz? ... quanto gli hanno dato per Sneaky i dignitas??? dafuq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Pur essendo solo un "Concept Video" mi è piaciuto molto. Letteralmente perfetto per Evelynn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 La mia queen *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.