Hexial Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Note sulla patch 11.3! Note sulla patch 11.3 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Buff al CD della ulti di Vladimir. Da main Vlad in ARAM vi ringrazio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 https://clips.twitch.tv/PatientJazzyCurlewANELE-iZMiudBTnWs9Q10N Fnatic vs XL si rigiocherà.. abbastanza unfair considerato che i Fnatic avevano praticamente vinto la partita, avevano la Ocean Soul e stavano per fare il baron lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Note sulla patch 11.4! Note sulla patch 11.4 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Main Kata incoming? Grazie Prime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 beh... almeno è durato poco On 25/2/2021 at 23:44, Roman ha scritto: Main Kata incoming? Grazie Prime. Apri contenuto nascosto è bellissima e stra thicc... peccato non giocarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Ho ripreso da un paio di mesi a giocare dopo 3 anni di stop. Che droga raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Note sulla patch 11.5! Note sulla patch 11.5 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Bella la nuova Irelia skin di Caitlyn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Note sulla patch 11.6! Note sulla patch 11.6 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Gente ho un lapsus terribile: qual è quel sito con l'anteprima delle patch in lavorazione, che riassume le notizie, i red poste compagnia bella? UPDATE: ritrovato, "Surrender at 20" per la cronaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Note sulla patch 11.7! Note sulla patch 11.7 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Bello dover guardare LPL e LCK insieme... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Zitto va, sempre così nelle ultime settimane >____> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Bello dover guardare LPL e LCK insieme... Domani maratona esports Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Possiamo già dare ai Damwon il trofeo degli MSI? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 30 minuti fa, Darki ha scritto: Possiamo già dare ai Damwon il trofeo degli MSI? il secondo game non dovevano vincerlo in nessuno modo.... ~Comunque koreani e cinesi in sto meta con nidalee jungle vivono da dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 La risposta di Showmaker nell'intervista post-partita alla domanda "Chi vuoi affrontare più di tutti all'MSI?": "I G2, ma non credo che riescano a vincere i LEC" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Fortuna che la LCK è finita presto, ho il batticuore per la serie LPL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Adesso, warior ha scritto: Fortuna che la LCK è finita presto, ho il batticuore per la serie LPL xD Mi sono messo le mani nei capelli al baron steal, senza parole You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 DRAGON STEAL TOO MAH BROH! Madonna ANSIAAAAAA neanche fosse la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Wei ha deciso che Karsa non ha lo smite sto game You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: La risposta di Showmaker nell'intervista post-partita alla domanda "Chi vuoi affrontare più di tutti all'MSI?": "I G2, ma non credo che riescano a vincere i LEC" GrabbZ non l'ha presa benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.