fabio_lt Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Ciao a tutti, come da titolo offro: - 3 codici di Marshadow (riscattabile fino al 23/02/2018) - 2 codici di Salazzle (riscattabile entro il 04/12/2017) In cambio chiedo Pokémon tra i seguenti: - Ditto 6IV non italiano* - Vivillon motivo sabbia* - Xerneas shiny evento Cartesio (ITA)* - Yveltal shiny evento Cartesio (ITA)* - Minior shiny - Celesteela competitivo - Pikachu di ash Unima (ITA) - Pikachu di ash Kalos (ITA) - Pikachu di ash Alola (ITA) Non mi interessa se sono clonati o meno, l'importante è che non siano generati e che quindi siano legit e, per gli eventi, UT. Quelli contrassegnati dal simbolo * sono scambi che desidero effettuare su giochi di VI gen (XY, ORAS). Sono interessato anche a codici per scaricare il tema di Pokémon Oro o Argento. Valuto anche eventuali altre proposte ragionevoli. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark98 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 ho un ditto non italiano e un cellesttela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 @dark98 Da che regione (intesa come regione di gioco, es.Alola) proviene Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 io ho un celesteela (dalla francia) non ha EV ancora, ma di IV ne ha 3 o 4.. Cosa intendi per competitivo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.