Piggy05 Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Ragazzi mi serve molto questo Pokémon vi posso offrire i miei shiny competitivi .. di leggendari da offrire ho solo keldeo , shamin , regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Ciao io dovrei averlo ma cerco solo shiny competivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piggy05 Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, Warmachine_N ha scritto: Ciao io dovrei averlo ma cerco solo shiny competivi Ne ho ..sono tutti quanti competitivi ..ora puoi scambiare ? Te li mostro Adesso, Piggy05 ha scritto: Ne ho ..sono tutti quanti competitivi ..ora puoi scambiare ? Te li mostro Se vuoi 3196 8124 2185 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Il mio tempo 22 non prima eheeh devo recuperare dalla banca:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piggy05 Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Ahh va bene allora intanto io mi salvo il tuo code ..poi ci sentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Ok rispondi mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piggy05 Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, Warmachine_N ha scritto: Ok rispondi mp:) Sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Meglio mp per dettagli scambio decidi tu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Ciao @Piggy05 Riusciresti a riportare le informazioni sui pokemon che offri e come li hai ottenuti? ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza (se Keldeo, shaymin e regice sono evento anche Ao,Id e la data di ottenimento) Grazie :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piggy05 Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Ciao @Piggy05 Riusciresti a riportare le informazioni sui pokemon che offri e come li hai ottenuti? ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza (se Keldeo, shaymin e regice sono evento anche Ao,Id e la data di ottenimento) Grazie :3 Aspetta perché mi è laggato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.