Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Magikarp (F) Ability: Harvest Level: 10 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe IVs: 0 Atk - Reflect - Judgment - Aromatherapy - Toxic @Denisghost17 ovvio che passa subito al 12 Spoiler ma quindi l'abilità harvest mi permette di trovare strumenti ? es. dopo tot passi posso trovare un repellente? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto ma quindi l'abilità harvest mi permette di trovare strumenti ? es. dopo tot passi posso trovare un repellente? Spoiler è coglibacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto è coglibacche Spoiler ops sorry Però il concetto è lo stesso, ora posso avere più bacche rispetto agli altri giusto? comunque la mossa giudizio su magikarp è un tocco di classe By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto ops sorry Però il concetto è lo stesso, ora posso avere più bacche rispetto agli altri giusto? comunque la mossa giudizio su magikarp è un tocco di classe Spoiler no. Usi solo l'abilità (come tutte le altre :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto no. Usi solo l'abilità (come tutte le altre :V) Spoiler ok ho capito. sono stupido, avevo confuso l'effetto di coglibacche con un'altra abilità. sorry By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Cerco anche io selvatici e strumenti lungo la strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Cerco anche io selvatici e strumenti lungo la strada. bacarmiofo presa! E per il selvatico… sai dove andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: bacarmiofo presa! E per il selvatico… sai dove andare Spoiler Ma come un moltres daiiii Spoiler http://play.pokemonshowdown.com/battle-gen7balancedhackmons-659538875 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 un leggendario!? che ci fa qui!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 il sole è meno caldo e sulla testa di @Frabyte cade un Kakuna che è rimasto incenerito dalla lotta. Senza dir nulla, Frabyte lo prende subito Spoiler Kakuna (M) Ability: Pressure Level: 13 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe - Scary Face - Brave Bird - X-Scissor - Flail Rieccovi! Non vi trovavo più. Lo avete visto pure voi? Quello era Moltres! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Kakuna (M) Ability: Pressure Level: 13 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe - Scary Face - Brave Bird - X-Scissor - Flail Rieccovi! Non vi trovavo più. Lo avete visto pure voi? Quello era Moltres! ma che ci fa qui!? non è normale e poi tu dov'eri finita? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: ma che ci fa qui!? non è normale e poi tu dov'eri finita? No, non è normale, anzi. Ho contattato gli altri capi palestra e mi hanno detto che anche Articuno e Zapdos stanno girovagando per Kanto… provocando non pochi problemi. Inizio a pensare che siano caduti nelle mani del team Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: No, non è normale, anzi. Ho contattato gli altri capi palestra e mi hanno detto che anche Articuno e Zapdos stanno girovagando per Kanto… provocando non pochi problemi. Inizio a pensare che siano caduti nelle mani del team Rocket non credo, se Moltres fosse caduto nelle mani del team Rocket non penso lo lascino girovagare per Kanto, lo terrebbero rinchiuso. o che sia... scappato(?) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: il sole è meno caldo e sulla testa di @Frabyte cade un Kakuna che è rimasto incenerito dalla lotta. Senza dir nulla, Frabyte lo prende subito Nascondi contenuto Kakuna (M) Ability: Pressure Level: 13 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe - Scary Face - Brave Bird - X-Scissor - Flail Rieccovi! Non vi trovavo più. Lo avete visto pure voi? Quello era Moltres! Salve sabrina, ben tornata. Certo, mi stavo dirigendo verso la casa di Bill a Miramare quando mi é piombato in faccia nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: non credo, se Moltres fosse caduto nelle mani del team Rocket non penso lo lascino girovagare per Kanto, lo terrebbero rinchiuso. o che sia... scappato(?) Potrebbe essere. Non possiamo tralasciare ogni possibilità. … Però non ci rimane altro che continuare il viaggio… Comunque se hanno davvero catturato tutti i leggendari… non è un buon segno. Restiamo all'erta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: No, non è normale, anzi. Ho contattato gli altri capi palestra e mi hanno detto che anche Articuno e Zapdos stanno girovagando per Kanto… provocando non pochi problemi. Inizio a pensare che siano caduti nelle mani del team Rocket Oppure li hanno semplicemente liberati per creare un diversivo e potersi occupare dei loro affari in santa pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Oppure li hanno semplicemente liberati per creare un diversivo e potersi occupare dei loro affari in santa pace. potrebbe anche essere. Per ora non tralasciamo alcuna possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Potrebbe essere. Non possiamo tralasciare ogni possibilità. … Però non ci rimane altro che continuare il viaggio… Comunque se hanno davvero catturato tutti i leggendari… non è un buon segno. Restiamo all'erta! Certo, milady. Quale sarebbe, di grazia, la prossima meta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Oh God, siamo già al secondo capitolo? Non sapevo manco avessimo cominciato (Sorratemi l'OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: potrebbe anche essere. Per ora non tralasciamo alcuna possibilità ma hai avvertito anche Misty? 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Oh God, siamo già al secondo capitolo? Non sapevo manco avessimo cominciato (Sorratemi l'OT) Spoiler Gemelloooo susu è già cominciato. Ti aspetto per una lotta (ora no perchè mi sa che devo andare ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Oh God, siamo già al secondo capitolo? Non sapevo manco avessimo cominciato (Sorratemi l'OT) Spoiler Non preoccuparti, ti conviene fare degli incontri selvatici per costruirti una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Spiegatemi, @The_Karp tocca a te, cosa mi sono perso e cosa devo fare per mettermi al pari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Spoiler Ma karp, cosa é una bacarmiofo? Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Spiegatemi, @The_Karp tocca a te, cosa mi sono perso e cosa devo fare per mettermi al pari? Spoiler Potresti scrivere con lo spoiler innanzi tutto altrimenti spezzi la storia e non si capisce nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Ma karp, cosa é una bacarmiofo? Nascondi contenuto Potresti scrivere con lo spoiler innanzi tutto altrimenti spezzi la storia e non si capisce nulla. Spoiler Giusto, scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 28 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Ma karp, cosa é una bacarmiofo? Nascondi contenuto Potresti scrivere con lo spoiler innanzi tutto altrimenti spezzi la storia e non si capisce nulla. Spoiler Baccarciofo, pardon ^^' @CorruptedDiamond domani aggiorno la cronistoria di questi eventi. Se vai nell'atto 1, la cronistoria è già finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.