Dona Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Enzotakusurace-san ha scritto: Domanda: QUANTI ANCORA SOSTENGONO CHE ARCEUS SIA UN DIO SULLA CREDENZA MONOTEISTA? E QUANTI, COME ME, CREDONO CHE FORSE SIA SOLTANTO UN PADRE DI PANTHEON DI DEI (significa potente, ma non Onnipotente), VISTO CHE QUESTO QUI SEMBREREBBE ESSERE PIU' UNA DIVINITA' IPERCOSMICA, MOOOOOLTO PIU' POTENTE? Sinceramente, spero che dopo questa rivelazione, se faranno dei remake di 4°, diano una forma nuova ad Arceus.... siccome nel pokedex si dice che lui abbia generato i pokemon.... sempre se faranno i remake... Modificato 14 novembre, 2017 da Dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 ore fa, Enrico25 ha scritto: Spoiler sulle statistiche Nascondi contenuto E' il Pokemon più forte esistente. Sì, anche più di Mega Rayquaza. Spoiler A livello di statistiche no, ma essendo poco meno forte di Mega Rayquaza ed avendo accesso ad una Mossa Z potentissima in competitivo... spacca deretani come nessuno ha mai fatto fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Speravo che non facessero sta roba... Volevo vederla direttamente in game, ma vabbè. sai, nessuno ti ha costretto a guardare il trailer. 1 ora fa, Incubo ha scritto: Vediamo se qualche utente la sa! perchè è stato più furbo di quelli che lo andranno a comprare, sprecando soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecspo Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Prima cosa che ho da dire: E' sempre meglio guardare i trailer giapponesi perchè sono molto più belli...Poi "ULTRA BURST" è moooooooolto più figo di "Ultraesplosione". Ultra Necrozma, stando al "poster", sembrerebbe figo. Il fatto che sia ancora cristalloso mi ha un po' deluso ma spero in qualcosa di migliore!! Ora però sorge il dubbio...visto che il tasto dell'ultraesplosione è al posto di quello della mossa Z, la forma di Necrozma cambierà attraverso un'oggetto? I'm really confused right now! Mi rimane solo che aspettare altri 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 7 ore fa, Enrico25 ha scritto: Spoiler sulle statistiche Nascondi contenuto E' il Pokemon più forte esistente. Sì, anche più di Mega Rayquaza. con un abilità che può avere un ingente conttraccolpo ma se combinato con ultrasolgaleo è più imprevedibile (e resistente) rispetto a ulunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 4 ore fa, Kintah ha scritto: Entrambe probabilmente Nascondi contenuto Almeno sii furbo e tienitele per te certe cose 4 ore fa, Sgorgo ha scritto: Ho acquistato tutti i giochi pokemon (dal 1999 ad ora) che tutt'ora custodisco con gelosia, quindi hai sparato *censura* inutilmente magari non vi siete letti (?) comunque quella che si dovrebbe vergognare è la gf, non tanto per gli spoiler, ma per la schifezza (che comprerò , mi interesssa l online, showdown è un pò una pacchia) di gioco che hanno rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: sai, nessuno ti ha costretto a guardare il trailer. Sai, sono su Facebook che cazzeggio e qualcuno condivide il video che, caso strano, ha Necrozma come anteprima. E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Quindi alla fine testa di drago gambe ecc..sono cose che non esistono.. perché specificarlo nei bozzetti..?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 15 ore fa, Xenoyr ha scritto: magari non vi siete letti (?) comunque quella che si dovrebbe vergognare è la gf, non tanto per gli spoiler, ma per la schifezza (che comprerò , mi interesssa l online, showdown è un pò una pacchia) di gioco che hanno rilasciato Avevo letto, te lo posso assicurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati