Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

3 ore fa, ImAlco ha scritto:

Finalmente!!! 1948 SR!!! Non c’è la facevo più :XD:

B32603D8-A0B3-43CF-95EC-26CDC71F8409.jpeg

Bello finalmente un bel fratello per il mio :XD:

3 ore fa, ImAlco ha scritto:

Finalmente!!! 1948 SR!!! Non c’è la facevo più :XD:

 

 

 Ragazzi scusatemi, secondo voi che natura dovrei provare a sincronizzare su kyogre (oggetto dei miei prossimi softreset)?

Modificato da Refrigeratore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DraKyu ha scritto:

Bello , peccato solo la pokeball secondo me non ci stava

Non so perché ma a me da qualche anno a questa parte piace avere tutti i pokémon a cui tengo un po’ nella pokéball classica.

Alla fine sta bene su praticamente ogni pokémon e poi mi da quel senso di originalità che solo la pokéball normale può dare.Ci sono talmente tante ball ormai che la pokéball non la usi neanche più se non al percorso 1...

20 minuti fa, Refrigeratore ha scritto:

Ragazzi scusatemi, secondo voi che natura dovrei provare a sincronizzare su kyogre (oggetto dei miei prossimi softreset)?

Modest tutta la vita... se proprio non ti interessa competitivo anche timid ma una delle due 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Non so perché ma a me da qualche anno a questa parte piace avere tutti i pokémon a cui tengo un po’ nella pokéball classica.

Alla fine sta bene su praticamente ogni pokémon e poi mi da quel senso di originalità che solo la pokéball normale può dare.

Alla fine il pokemon deve piacere a te, anche a me piace la ball classica infatti i pokemon che uso nella storia principale li catturo sempre in PokeBall, per gli shiny dato che voglio un tocco di particolarità tendo a preferire o la premier o abbinamenti come la ChicBall con rayquaza ma è un fatto personale, anche perché con la PokeBall non si sbaglia mai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri pomeriggio stavo contando gli SR ero arrivata sui 30,40 poi siccome mi ero stufata , non avevo contato più, tra ieri e ieri sera su tardi, stamattina sui 100 tutti sono arrivata di sr anche qualcosina in più, comunque, Timido ha funzionato , premier ball e shiny :love_emote:

finalmente ;)

Immagine78.png.fe9fe049f2835fc436aa44b5bcf4876f.png

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

Ieri pomeriggio stavo contando gli SR ero arrivata sui 30,40 poi siccome mi ero stufata , non avevo contato più, tra ieri e ieri sera su tardi, stamattina sui 100 tutti sono arrivata di sr anche qualcosina in più, comunque, Timido ha funzionato , premier ball e shiny :love_emote:

finalmente ;)

Immagine78.png.fe9fe049f2835fc436aa44b5bcf4876f.png

Cavolo che bello! E che fortuna! Io ho ritrovato kyogre dopo di nuovo pochissimi SR ed era cauto!! Mi sta venendo il nervoso! Su 5 SR totali fatti con dei leggendari il sincronizzatore ha funzionato una volta !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Refrigeratore ha scritto:

Mi sorge una domanda a questo punto, secondo voi se si trova un leggendario shiny ma con natura sbagliata, conviene softresettare o no? Cioè in passato non me lo sarei mai chiesto e ancora oggi penso di no però mi sta venendo il dubbio ahahahah

Dipende da quello che vuoi tu. Se per te conta solo avere lo shiny a bene tutto,se li vuoi tutti perfetti resetti finché non lo trovi...Io non li voglio tutti perfetti,ma se metto il sincronizzatore mi aspetto che almeno uno su due sia perfetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Refrigeratore ha scritto:

Bellissimo, ma come mai è paralizzato e gli mancano molti pp se hai usato una masterball? :sweat:

Perché ho provato con la pokéball ma avevo solo un ampharos che veniva ucciso con un attacco e un lurantis che se usava geloraggio veniva shottato siccome kyogre aveva usato 3 calmamente quindi non ho voluto rischiare :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Perché ho provato con la pokéball ma avevo solo un ampharos che veniva ucciso con un attacco e un lurantis che se usava geloraggio veniva shottato siccome kyogre aveva usato 3 calmamente quindi non ho voluto rischiare :sweat:

Scusate se vado OT posso darvi un consiglio? ( poi ovvio  fate come volete eh u.u )

Io su US vabbhè ormai andata , ma su UM uso la strategia delle sos chain sui leggendari , cosi state più tranquilli , cioè buttate baccamela con raggiro e poi fate baratto coglibacche e il gioco è fatto cosi avete tutto il tempo di catturali ,usate anche falsofinale, cosi rende un pò più semplice la cattura ( grazie anche un pò con l'aiuto di rotom )  

Io userò questa tecnica ^^ ( un consiglio mio ovvio , poi fate come volete eh u.u ) ( poi se volete ne parliamo in mp cosi non intasiamo qui.) 

Ritorno al discorso il pokèmon bello , allora uscito con la natura che desideravi menomale ! :D 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Scusate se vado OT posso darvi un consiglio? ( poi ovvio  fate come volete eh u.u )

Io su US vabbhè ormai andata , ma su UM uso la strategia delle sos chain sui leggendari , cosi state più tranquilli , cioè buttate baccamela con raggiro e poi fate baratto coglibacche e il gioco è fatto cosi avete tutto il tempo di catturali ,usate anche falsofinale, cosi rende un pò più semplice la cattura ( grazie anche un pò con l'aiuto di rotom )  

Io userò questa tecnica ^^ ( un consiglio mio ovvio , poi fate come volete eh u.u ) ( poi se volete ne parliamo in mp cosi non intasiamo qui.) 

Ritorno al discorso il pokèmon bello , allora uscito con la natura che desideravi menomale ! :D 

Certo anche io lo faccio (sia benedetto exegguttor) ma penso che in questo caso il problema di @ImAlco non fossero i PP ma il fatto che il suo team non reggesse kyogre che stabbandosi con calmamente poteva shottarli tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Refrigeratore ha scritto:

Certo anche io lo faccio (sia benedetto exegguttor) ma penso che in questo caso il problema di @ImAlco non fossero i PP ma il fatto che il suo team non reggesse kyogre che stabbandosi con calmamente poteva shottarli tutti

esatto che sia benedetto exegguttor ^^ 

giusto hai ragione u.u 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ritorno al discorso il pokèmon bello , allora uscito con la natura che desideravi menomale ! :D 

Eh l’ho dovuto prendere 4 volte! Prima è uscito con natura scaltra,poi cauta,più furba e alla fine modesta!

 

3 minuti fa, Refrigeratore ha scritto:

Certo anche io lo faccio (sia benedetto exegguttor) ma penso che in questo caso il problema di @ImAlco non fossero i PP ma il fatto che il suo team non reggesse kyogre che stabbandosi con calmamente poteva shottarli tutti

Esatto proprio così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Eh l’ho dovuto prendere 4 volte! Prima è uscito con natura scaltra,poi cauta,più furba e alla fine modesta!

 

Esatto proprio così!

Oddio non penso che io avrei il coraggio di softresettare un kyogre shiny ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Refrigeratore ha scritto:

 

Spero di non doverlo fare, mi sto attrezzando per avere una decina di LoveBall per provare ad ottenerlo con quelle

Se speri di prenderlo con 10 ball credo che rischierai un po’...io l’ho paralizzato a 1 ps e comunque ci ho messo sempre come minimo 20 Pokéball,quindi secondo me se non vuoi rischiare portatene almeno 30/40 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

olè :D 

IMG-20190210-WA0001.jpg.fa0acea1bf33de3358ac8c52c9003a88.jpg

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...