Eneru Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 8 ore fa, Vanelope ha scritto: Periodo fortunato!!! @RoseRed guarda quanto è bello!!!! Nascondi contenuto un ringraziamento speciale al sempre mitico @Eneru Fantastico E' stata aggiunta una reazione da arivel e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 appero E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 (modificato) http://imgur.com/a/cXvQTZR Schiuso l'ovetto fortunato finalmente. <3 Ralts Femmina Shiny trovato e aggiunto in collezione! Comunque un grazie speciale a @Dani. che mi ha fornito la Madre. Spoiler Dati per chi non può vedere tramite link di Imgur Coff Coff @RoseRed Coff Coff Natura: Timida Sesso: Femmina Abilità: Telepatia Mosse: Sincrumore, Campo Nebbioso, Destinobbligato, Ripeti IVs: Stellare in tutto tranne che in attacco speciale (tappetto is the way~) Sono molto Felicio. Modificato 5 luglio, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da arivel, ShadowBlue e Dani. 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 28 minuti fa, Rockink ha scritto: http://imgur.com/a/cXvQTZR Schiuso l'ovetto fortunato finalmente. <3 Ralts Femmina Shiny trovato e aggiunto in collezione! Comunque un grazie speciale a @Dani. che mi ha fornito la Madre. Nascondi contenuto Dati per chi non può vedere tramite link di Imgur Coff Coff @RoseRed Coff Coff Natura: Timida Sesso: Femmina Abilità: Telepatia Mosse: Sincrumore, Campo Nebbioso, Destinobbligato, Ripeti IVs: Stellare in tutto tranne che in attacco speciale (tappetto is the way~) Sono molto Felicio. Ma quandi ralts hai? Accippicchia! Ne tieni 3-4? Hahaha Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 50 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ma quandi ralts hai? Accippicchia! Ne tieni 3-4? Hai azzeccato! Ne ho ben 3. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Che fortuna avere ralts shiny e anche femmina. Io in questo momento sto breedando trapinch. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 12 ore fa, norve ha scritto: Che fortuna avere ralts shiny e anche femmina. Io in questo momento sto breedando trapinch. Bellissimo flygon è stupendo cromatico quando si evolve Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 On 5/7/2019 at 22:03, norve ha scritto: Che fortuna avere ralts shiny e anche femmina. Io in questo momento sto breedando trapinch. Spoiler In che ball lo hai messo????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Così la smetterete di pensare che non faccio nulla tutto il giorno... E' stata aggiunta una reazione da Rockink, ShadowBlue, Vanelope e 1 altro 1 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 (modificato) 13 ore fa, RoseRed ha scritto: Così la smetterete di pensare che non faccio nulla tutto il giorno... Ovviamente...hai dato un soprannome a Rotom...vero?????? Bellissimo!!! Modificato 12 luglio, 2019 da Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 14 ore fa, RoseRed ha scritto: Così la smetterete di pensare che non faccio nulla tutto il giorno... Stupendo shiny Ps hai il 2ds uguale al mio XD :p E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Vanelope 1 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Guardando le mie bambole mi sono ricordato che avevo un Castform shiny ad alola e con lui feci una scoperta: quando si trasforma diventa non shiny!!!! Peccato che, avendolo scambiato per un evento al featiplaza, non posso fargli delle foto da postare, così ve lo avrei fatto vedere Se uno di voi ce l'ha potete controllare! (l'ho scoperto per caso mentre volevo aggiungere le sue forme shiny nel pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Giusto per non perdere le buone abitudini..... Spoiler Grazie Francis!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 E anche io ho vanillite shiny. Non lo cercavo ma è capitato. https://imgur.com/a/zh1LgzD Ora devo vedere se rimettermi a cercare trapinch o iniziare furret. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 On 15/7/2019 at 14:31, Vanelope ha scritto: Giusto per non perdere le buone abitudini..... Nascondi contenuto Grazie Francis!!! Uhhh che bello Absol Shiny! Spoiler In che ball l'hai messo? Non si vede bene se è Timer o Premier. Owo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) Sono finalmente riuscito a breedare trapinch shiny. https://imgur.com/a/9ajIWMi Però, sfortuna delle sfortune, il Pokèmon non ha ereditato la ball del genitore. Come si può vedere, tutte le uova sono in safari ball ma non so perchè lo shiny è in una normale pokè ball. Perchè ho messo flygon femmina in safari con trapinch maschio in pokè straniero. Modificato 21 luglio, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 44 minuti fa, norve ha scritto: Sono finalmente riuscito a breedare trapinch shiny. https://imgur.com/a/9ajIWMi Però, sfortuna delle sfortune, il Pokèmon non ha ereditato la ball del genitore. Come si può vedere, tutte le uova sono in safari ball ma non so perchè lo shiny è in una normale pokè ball. Perchè ho messo flygon femmina in safari con trapinch maschio in pokè straniero. Bello! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 22 ore fa, Rockink ha scritto: Uhhh che bello Absol Shiny! Nascondi contenuto In che ball l'hai messo? Non si vede bene se è Timer o Premier. Owo Sarà sicuramente premier altrimenti non le rivolgo più la parola... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Rockink 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sarà sicuramente premier altrimenti non le rivolgo più la parola... Mi spiace dirtelo ma mi sembra una timer... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope e RoseRed 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunger93 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 On 20/11/2016 at 14:17, Axelf ha scritto: In GTS mi sono arrivati anche un Primaria e un Bewear shiny. Provato diecimila volte e non funziona. Buon per te a me è arrivsto un rayquaza shiny con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 5 minuti fa, Dunger93 ha scritto: Buon per te a me è arrivsto un rayquaza shiny con il pokerus Ma è un messaggio di 3 anni fa... Cmq quel rayquaza potrebbe essere cheattato. Anche a me capitano in gts degli shiny con Pokèrus come celesteela ma tanto so che non sono originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 On 20/7/2019 at 10:53, Rockink ha scritto: Uhhh che bello Absol Shiny! Apri contenuto nascosto In che ball l'hai messo? Non si vede bene se è Timer o Premier. Owo Spoiler E' una timer....ma non dirlo a @RoseRed!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e ImAlco 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Non so se a qualcuno interessa ma ho appena trovato un grimer alola shiny. https://imgur.com/a/NsUvwsb Lo ho catturato in una normale pokè ball. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Dex, ShadowBlue e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Fortunato che è uscito dopo aver già imprintato le 4 EM , un po meno sulle stat ( 5 IV 31 no SpA ) ... Per poco era perfetto New entry nel ranch @Vanelope !!! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Rockink, Vanelope e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 16 minuti fa, Dex ha scritto: Fortunato che è uscito dopo aver già imprintato le 4 EM , un po meno sulle stat ( 5 IV 31 no SpA ) ... Per poco era perfetto New entry nel ranch @Vanelope !!! Un tappetto e si risolve tutto! Complimentissimi per il sesso, hai avuto davvero fortuna oppure l'hai masudato fino a quando non è uscito Shiny femmina? E' stata aggiunta una reazione da Dex e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati