ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 34 minuti fa, Ccddgamer ha scritto: Ma hippodown shiny non è di colore nero? Nupe, quello nero è la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Il mio team SPETTRO full shiny: E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, ThePokemonMaster, Hyperking e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Rocco Petri ha scritto: Il mio team SPETTRO full shiny: A Zarxiel piace questo elemento. E' stata aggiunta una reazione da Oah e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Zarxiel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Rocco Petri ha scritto: @Zarxiel <3 Bellissimi Io però gli shiny li prendo solo se li trovo effettivamente selvatici, mi sentirei sporco se me li da qualcun altro, ma queste sono cose personali, non c'è nulla di male nel farseli dare (anche se ammetto di essere un po geloso XD io ho Gengar, Trevenant, Banette e Golurk shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Bellissimi Io però gli shiny li prendo solo se li trovo effettivamente selvatici, mi sentirei sporco se me li da qualcun altro, ma queste sono cose personali, non c'è nulla di male nel farseli dare (anche se ammetto di essere un po geloso XD io ho Gengar, Trevenant, Banette e Golurk shiny) Io pure avevo i tuoi stessi, tranne Golurk ma gengar ormai ha rotto e perso il suo fascino senza levitazione. Ho anche Driflblim e a gennaio -se tutto va bene- avrò anche Jellycent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Rocco Petri ha scritto: Io pure avevo i tuoi stessi, tranne Golurk ma gengar ormai ha rotto e perso il suo fascino senza levitazione. Ho anche Driflblim e a gennaio -se tutto va bene- avrò anche Jellycent Gengar è il mio primissimo starter, quindi è un must per me (che poi lo uso Mega che è bellissimo shiny *__*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 43 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Bellissimi Io però gli shiny li prendo solo se li trovo effettivamente selvatici, mi sentirei sporco se me li da qualcun altro, ma queste sono cose personali, non c'è nulla di male nel farseli dare (anche se ammetto di essere un po geloso XD io ho Gengar, Trevenant, Banette e Golurk shiny) Cioè li hai trovati Shiny su Luna? Tutti quelli? WOW! Io non so quale divinità pregare perché mi venga fuori anche solo 1 Shiny qualunque! (Sad Story). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Cioè li hai trovati Shiny su Luna? Tutti quelli? WOW! Io non so quale divinità pregare perché mi venga fuori anche solo 1 Shiny qualunque! (Sad Story). No no, Golurk e Banette manco ci sono su Sole e Luna, dico in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 53 minuti fa, Rocco Petri ha scritto: Io pure avevo i tuoi stessi, tranne Golurk ma gengar ormai ha rotto e perso il suo fascino senza levitazione. Ho anche Driflblim e a gennaio -se tutto va bene- avrò anche Jellycent Che troiata assurda levate Levitazione a Gengar. Perchè??? Era troppo op? Oppure banale fattore estetico? Si certo Gengar non levita in lotta ma può comunque farlo, pure durante la prova di Malpi vola.... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: No no, Golurk e Banette manco ci sono su Sole e Luna, dico in totale Ah ok! Comunque molte persone stanno trovando almeno uno Shiny in giro per Alola, magari riuscirai a trovare l'ennesimo spettro Shiny! 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Che troiata assurda levate Levitazione a Gengar. Perchè??? Era troppo op? Oppure banale fattore estetico? Si certo Gengar non levita in lotta ma può comunque farlo, pure durante la prova di Malpi vola.... La verità è che Gengar sarebbe stato l'unico Pokemon reperibile ad Alola con Levitazione e quindi avrebbe potuto partecipare alle prime lotte VGC17(che si terranno prima del rilascio della pokebanca). Il problema è Levitazione,la quale annulla gli effetti dei campi dei Tapu e quindi è come se "annullasse" il Metagame (basato prevalentemente sui campi) che si sta per creare. Penso sia questo il motivo fondamentale,ma sono assolutamente d'accordo con te nel dire che questa è davvero una Ca**ta pazzesca! C'erano ben altri modi per impedire a Gengar di stravolgere il Meta senza utilizzare metodi così drastici! Non riesco a pensare che non avró più un Gengar con Levitazione E' stata aggiunta una reazione da Kismet e BloodyRed 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ah ok! Comunque molte persone stanno trovando almeno uno Shiny in giro per Alola, magari riuscirai a trovare l'ennesimo spettro Shiny! La verità è che Gengar sarebbe stato l'unico Pokemon reperibile ad Alola con Levitazione e quindi avrebbe potuto partecipare alle prime lotte VGC17(che si terranno prima del rilascio della pokebanca). Il problema è Levitazione,la quale annulla gli effetti dei campi dei Tapu e quindi è come se "annullasse" il Metagame (basato prevalentemente sui campi) che si sta per creare. Penso sia questo il motivo fondamentale,ma sono assolutamente d'accordo con te nel dire che questa è davvero una Ca**ta pazzesca! C'erano ben altri modi per impedire a Gengar di stravolgere il Meta senza utilizzare metodi così drastici! Non riesco a pensare che non avró più un Gengar con Levitazione Ho strovato uno Staryu shiny quando cercavo Sandygast XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ho strovato uno Staryu shiny quando cercavo Sandygast XD Ahahahah tortura quello staryu per farti dire dove sono i Sandyguest Shiny XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ceppole, sto a 74 chain per Cutiefly ed ancora nulla, pensavo fosse più facile... e mi sono dimenticato di generare (visto che voglio usare solo Pokémon Shiny uso il PKHeX solo per generare gli omicidi poi li libero) più di un Rowlet omicida, quindi posso cominciare tutto da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Di shiny in pokemon luna ho preso slowpoke e gastly per il momento :') E' stata aggiunta una reazione da Devir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sto continuando a provare con Rowlet,ma credo sia un'impresa impossibile ahah @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Orion ha scritto: Sto continuando a provare con Rowlet,ma credo sia un'impresa impossibile ahah Potresti tentare il soft reset ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Potresti tentare il soft reset ... Sisi,è quello che sto facendo. Il problema è la lunghezza della scena degli starter :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, Orion ha scritto: Sisi,è quello che sto facendo. Il problema è la lunghezza della scena degli starter :o Son le cose da sopportare per la Natura desiderata, forza e coraggio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: La verità è che Gengar sarebbe stato l'unico Pokemon reperibile ad Alola con Levitazione ciao mi chiamo magnezone e nessuno mi calcola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Tascio ha scritto: ciao mi chiamo magnezone e nessuno mi calcola. Piacere Caro! Non te la devi prendere se non ti calcolano, ma qua si sta parlando di Pokemon con l'abilità Levitazione cosa che purtroppo non hai! Lo so,non è facile saper levitare, ma non aver l'abilità Levitazione. Peró tranquillo ora non sei più da solo, c'è anche Gengar! E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 rega qui la tecnica quale? in giro per internet ho trovato una guida che dice di fare le catene con i pokemon che vengono in soccorso lasciando uno con poca vita e massacrando di legnate l'altro cosi da fargli chiedere sempre aiuto ma 1 su 3 non chiama nessuno e credo che la catena mi si spezzi sempre T_T Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 (modificato) 6 ore fa, JackX ha scritto: rega qui la tecnica quale? in giro per internet ho trovato una guida che dice di fare le catene con i pokemon che vengono in soccorso lasciando uno con poca vita e massacrando di legnate l'altro cosi da fargli chiedere sempre aiuto ma 1 su 3 non chiama nessuno e credo che la catena mi si spezzi sempre T_T Per facilitare l'arrivo dell'alleato dovresti usare un oggetto che costa pochissimo (300 mi pare), che si chiama Adrenaline Orb (in italiano non ricordo il loro nome) che facilitano del 95% la chiamata dell'alleato. Va usata appena inizia la lotta e dura per tutti i turni. :3 (E che io sappia, anche se non arriva nessun alleato, la catena non si spezza) Modificato 25 novembre, 2016 da AnterDow E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 (modificato) 7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Piacere Caro! Non te la devi prendere se non ti calcolano, ma qua si sta parlando di Pokemon con l'abilità Levitazione cosa che purtroppo non hai! Lo so,non è facile saper levitare, ma non aver l'abilità Levitazione. Peró tranquillo ora non sei più da solo, c'è anche Gengar! mea culpa, sono stato tradito dalle pre evoluzioni Modificato 25 novembre, 2016 da Tascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 27 minuti fa, Tascio ha scritto: mea culpa, sono stato tradito dalle pre evoluzioni Tranquillo sbagliare è umano Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati