AA-AA Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Come da titolo cerco questi due pokemon shiny, entrambi femmina, posso scambiarli oppure darvi PP che variano in base alla natura, iv e poke ball con la quale è stato catturato. Se qualcuno disponibile mi scriva pure in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 UPPPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 @Unlucky Ciao, volevo ricordarti che è possibile uppare passate 24 ore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 4 minuti fa, Alexina ha scritto: @Unlucky Ciao, volevo ricordarti che è possibile uppare passate 24 ore okay l'ho fatto solo perché è un pò urgente ma va bene sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 UPPPPP dai che offro tanti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Dai che offro un minimo 5 PP fino a un massimo di 10 PP (ball ivs e nature giuste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Chiudete pure ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.