Lautréamont Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 (modificato) Ho una domanda: precisamente gli shiny in cui ci si imbatte negli Ultramondi vengono generati nel momento in cui comincia la battaglia oppure non appena si è messo il muso con Solgaleo in un Ultravarco? Vi sto chiedendo in altri termini se sia possibile salvare il gioco poco prima dell'incontro e godere della certezza che shiny - una volta messo piede nel "loro" Ultravarco - tali creature lo rimangano sempre, anche soft-resettando. Fosse così, si potrebbe contare sulla possibilità di catturarne sempre con nature ottime. Modificato 24 novembre, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Rushu ha scritto: Grazie lo stesso Koko è nuovamente immediatamente dopo la lega? Spoiler io sono andato dopo aver fatto l'episodio del rainbow rocket ma credo che già dopo la lega li troverai. Se vai al tempio di koko a mele mele prima del ponte incontrerai solgaleo con lylia che te lo lascerà catturare ( anche se lo sconfiggi, potrai riniziare la lotta con lui fin quando non lo catturi ) dopo andando al tempio troverai koko edit: ho messo il coso dello spoiler Modificato 24 novembre, 2017 da Shio E' stata aggiunta una reazione da Rushu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Quindi la lotta non parte subito dopo aver finito la lega? Buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Ciao a tutti! ^.^ Avrei una domanda sugli eventi in corso: Shiny Silvally evento, Salazzle evento e Marshadow evento sono riscattabili solo S/M o anche su US/UM? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenny Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 sperando in un aiuto, sapete dirmi come fare per trovare lo strumento delle megaevoluzioni? (megacerchio mi pare si chiami) ho finito la lega e arrivato anche all'albero, in luna te lo donavano nella strada verso l'albero lotta ma in ultra non lo trovo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 37 minuti fa, Kenny ha scritto: sperando in un aiuto, sapete dirmi come fare per trovare lo strumento delle megaevoluzioni? (megacerchio mi pare si chiami) ho finito la lega e arrivato anche all'albero, in luna te lo donavano nella strada verso l'albero lotta ma in ultra non lo trovo grazie Invece di andare verso l’albero lotta Spoiler dirigiti verso il prato poni: verrai bloccato dai due tipi di Kalos che ti consegneranno il megacerchio e una megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamarco96 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 On 22/11/2017 at 11:04, Kikyo912 ha scritto: grazie a tutti delle risposte♥ btw: Io al momento so che Pikachu si trova con la "catena" di aiuto dei Pichu selvatici (c'è la possibilità del 5%). In giro di Pikachu non ne ho trovati (su Sole, ad esempio li potevi trovare ad hau'oli sull'erba dei giardini, ma su ultra sole zero). Credo sia più facile allenare un pichu XD (con calmanella+malsada si evolverà in un attimo!) inoltre puoi sempre riscattare il pikachu col berretto tramite qr code :3 (e attivare l 'annesso "evento" alla valle dei pikachu!) Grazie mille ho riscattato quel pikachu, con il berretto ma se gli do la pietra tuono diventa raichu alola??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 11 minuti fa, gamarco96 ha scritto: Grazie mille ho riscattato quel pikachu, con il berretto ma se gli do la pietra tuono diventa raichu alola??? Purtroppo no, è un pikachu che non si può evolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 qualcuno sa come prendere la masterball in regalo collegandosi al global link? ho fatto il sincrogioco ma non so come riceverla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Adesso, Shio ha scritto: qualcuno sa come prendere la masterball in regalo collegandosi al global link? ho fatto il sincrogioco ma non so come riceverla... Ma la master ball si può ricevere già di suo nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma la master ball si può ricevere già di suo nel gioco? si, con questo evento se ne hanno due, se possiedi entrambe le copie ne arrivi ad avere 3 ( 1 presa durante la storia e 2 con l'evento avendo entrambi i giochi) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 (modificato) 13 minuti fa, Shio ha scritto: qualcuno sa come prendere la masterball in regalo collegandosi al global link? ho fatto il sincrogioco ma non so come riceverla... A quanto ho capito se ti registri ora nel global link, a gennaio ti danno un codice per riscattare la master ball 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma la master ball si può ricevere già di suo nel gioco? Si certo te la dà Spoiler Iridio dopo che Samina va a fermare Necrozma Modificato 25 novembre, 2017 da Rushu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 15 minuti fa, Rushu ha scritto: A quanto ho capito se ti registri ora nel global link, a gennaio ti danno un codice per riscattare la master ball Si certo te la dà Apri contenuto nascosto Iridio dopo che Samina va a fermare Necrozma 18 minuti fa, Shio ha scritto: si, con questo evento se ne hanno due, se possiedi entrambe le copie ne arrivi ad avere 3 ( 1 presa durante la storia e 2 con l'evento avendo entrambi i giochi) Grazie ad entrambi E' stata aggiunta una reazione da Rushu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 sapete dove si trova golett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Sapete dove si comprano le velox ball? Ho un piccolo vuoto di memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 16 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! ^.^ Avrei una domanda sugli eventi in corso: Shiny Silvally evento, Salazzle evento e Marshadow evento sono riscattabili solo S/M o anche su US/UM? Ragazzi scusate se quoto il mio stesso messaggio, ma non vorrei che andasse perduto tra i prossimi commenti senza ricevere alcuna risposta! XD Qualcuno saprebbe rispondermi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 (modificato) Marshadow evento sono sicuro anche su US/UM gli altri non so Modificato 25 novembre, 2017 da ShinyEevee E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 domanda veloce: io ho luna: mi conviene prendere ultra luna o ultra sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Ragazzi, potreste dirmi chi dà e quando i cristalli degli altri due starter per favore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 (modificato) Durante l' esplorazione del Monte Lanakila, attraversandolo nel tentativo di dirigermi alla Lega mi sono imbattuto in... Spoiler ...Necrozma! Devo catturarlo di già con la natura che voglio abbia il Solgaleo Criniera del Vespro? Oppure debbo cercare la natura che sia la migliore per Necrozma stesso? E la fusione tra lui e Solgaleo poi come funziona? Aiuto! Modificato 25 novembre, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 40 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Durante l' esplorazione del Monte Lanakila, attraversandolo nel tentativo di dirigermi alla Lega mi sono imbattuto in... Nascondi contenuto ...Necrozma! Devo catturarlo di già con la natura che voglio abbia il Solgaleo Criniera del Vespro? Oppure debbo cercare la natura che sia la migliore per Necrozma stesso? E la fusione tra lui e Solgaleo poi come funziona? Aiuto! Ti rispondo sotto spoiler Spoiler Dunque, Criniera del Vespro è una forma di Necrozma, non di Solgaleo, stai attento! Quindi la natura sarà quella di Necrozma. Dopo averlo catturato, riceverai lo strumento per fonderlo con Solgaleo/Lunala e il Necrozmium Z, cioè il cristallo che gli permette di raggiungere la forma di Ultra Necrozma. Entrambe le forme hanno la natura di base di Necrozma stesso, solo che mentre la natura decisa è più adatta alla Criniera del Vespro, quella allegra è più indicata per la forma Ultra. Scegli bene Spero di essere stato esaustivo! E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 10 minuti fa, Rushu ha scritto: Ti rispondo sotto spoiler Nascondi contenuto Dunque, Criniera del Vespro è una forma di Necrozma, non di Solgaleo, stai attento! Quindi la natura sarà quella di Necrozma. Dopo averlo catturato, riceverai lo strumento per fonderlo con Solgaleo/Lunala e il Necrozmium Z, cioè il cristallo che gli permette di raggiungere la forma di Ultra Necrozma. Entrambe le forme hanno la natura di base di Necrozma stesso, solo che mentre la natura decisa è più adatta alla Criniera del Vespro, quella allegra è più indicata per la forma Ultra. Scegli bene Spero di essere stato esaustivo! Io sono andato di natura Jolly, si necrozma criniera del vespro è lento, ma ultranecrozma raggiunge una buona stat di velocità che gli permette di trarre vantaggio con la jolly in molte situazioni, ovviamente se non avete intenzione di usare la forma ultra allora la decisa è buon cosa, anche per la ultra infatti è buona ma poi dipende dal moveset che si vuole usare E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Rega, ho letto che il Kommonium Z è nell'altare sulla Grotta Erbosa. Okay, bene tutto, ma qual è e dov'è 'sta Grotta Erbosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 (modificato) 46 minuti fa, Rushu ha scritto: Ti rispondo sotto spoiler Apri contenuto nascosto Dunque, Criniera del Vespro è una forma di Necrozma, non di Solgaleo, stai attento! Quindi la natura sarà quella di Necrozma. Dopo averlo catturato, riceverai lo strumento per fonderlo con Solgaleo/Lunala e il Necrozmium Z, cioè il cristallo che gli permette di raggiungere la forma di Ultra Necrozma. Entrambe le forme hanno la natura di base di Necrozma stesso, solo che mentre la natura decisa è più adatta alla Criniera del Vespro, quella allegra è più indicata per la forma Ultra. Scegli bene Spero di essere stato esaustivo! Grazie mille a te ed anche a Shio, in effetti non ci avevo capito proprio un tubo - ora tutto è un po' più chiaro. Ho optato per la natura allegra! Modificato 25 novembre, 2017 da Lautréamont E' stata aggiunta una reazione da Rushu e Xensho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Rega, ho letto che il Kommonium Z è nell'altare sulla Grotta Erbosa. Okay, bene tutto, ma qual è e dov'è 'sta Grotta Erbosa? vedi qui: E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati