ThunderShowOff Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Volevo trasferire dei giochi su UM, e mi dice che il server è bloccato. E' un problema solo mio? Avete riscontrato lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 io ieri sera l'ho aggiornata e usata tranquillamente, tant'è che ho passato 25 box di pokèmon. Proverò anche a guardare questa sera se funziona Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Si è sbloccata. Mi sono passato un box di Ditto con nature diverse. Almeno a sto giro non li devo ricatturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.