xavierluca Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Ciao a tutti. ma dalla forma crepuscolo posso fare un uovo? Grazie a tutti per la risposta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 sarebbe meglio guardare se esistono già topic sul'argomento, invece di aprirne nuovi, comunque: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/134963-lycanroc-forma-crepuscolo/?page=2 si si può breddare. dopo che l'utente chiederà di chiuderà di chiudere un moderatore può unire o comunque far si ci sia un solo topic sul argomento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: sarebbe meglio guardare se esistono già topic sul'argomento, invece di aprirne nuovi, comunque: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/134963-lycanroc-forma-crepuscolo/?page=2 si si può breddare. dopo che l'utente chiederà di chiuderà di chiudere un moderatore può unire o comunque far si ci sia un solo topic sul argomento? non mi era arrivata la risposta. praticamente se mi è uscito femmina posso fare l'uovo per averlo maschio? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: non mi era arrivata la risposta. praticamente se mi è uscito femmina posso fare l'uovo per averlo maschio? si anche senza usare ditto dato che è femmina, ma nel topic che ti mandava cliccando il link c'era già scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 ok, si può chiudere (o unire, come detto da te prima) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.