Campari Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 dove posso trovare le ultra creature e sopratutto poipole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 @Campari Linkare quel sito dovrebbe essere spam, pertanto ti consiglio di togliere il link Spoiler Ad ogni modo, le UC le catturi negli Ultravarchi e Poipole lo ricevi dall’Ultrapattuglia! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 10 minuti fa, KingDom ha scritto: @Campari Linkare quel sito dovrebbe essere spam, pertanto ti consiglio di togliere il link Ad ogni modo, le UC le catturi negli Ultravarchi e Poipole lo ricevi dall’Ultrapattuglia! ma di poipole ne trovi solo 1 o ne puoi trovare di più ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Adesso, Campari ha scritto: ma di poipole ne trovi solo 1 o ne puoi trovare di più ? Non so rispondere con certezza alla domanda, ma penso uno, visto che lo ricevi. Ad ogni modo, aspetta la risposta di qualcun altro che magari lo sa. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 49 minuti fa, KingDom ha scritto: Non so rispondere con certezza alla domanda, ma penso uno, visto che lo ricevi. Ad ogni modo, aspetta la risposta di qualcun altro che magari lo sa. e c'è un modo per ottenerlo con almeno la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 23 minuti fa, Campari ha scritto: e c'è un modo per ottenerlo con almeno la natura giusta Suppongo che si possa softresettare, quindi si, c’è Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 5 minuti fa, KingDom ha scritto: Suppongo che si possa softresettare, quindi si, c’è e comi si fa a softresettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 3 minuti fa, Campari ha scritto: e comi si fa a softresettare? Salvi prima della consegna e resetti il gioco (se non erro bisogna premere contemporaneamente L+R+Start+Select). In questo modo ricevi Poipole, controlli la natura e se non va bene softresetti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Ma poi pole se l’ho rifiuto la prima volta posso prenderlo più avanti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 On 2017/11/24 at 16:15, Campari ha scritto: Ma poi pole se l’ho rifiuto la prima volta posso prenderlo più avanti ? Puoi prenderlo più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.