DcGamma Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 In rete ho trovato un trailer parodia sull'annuncio della console ibrida in versione più grande (ovvero xl) ed ho subito pensato: e se succedesse davvero? Fateci caso. Quando non si utilizza la tv di casa lo schermo di switch è abbastanza piccolo da rendere difficile giocare in multiplayer. Uno schermo più grande potrebbe risolvere il problema. E voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Switch costa già 330€ e tanti si lamentano, pensa che una switch XL costerà di più, quindi non credo che venderà molto :/ E' più probabile che fanno una Switch più piccola così anche economica. Comunque lo schermo della Switch non è piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Pensi sia più probabile esca una mini swich con costo diverso:)le proporzioni schermo sono adeguate si perde sui contorni probabilmente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Non credo uscirà una Switch XL, anche per problemi di portatilità. Già non è una console esattamente "portatile", dato che devi metterla in custodia e devi avere un borsello per portartela dietro, una Switch XL sarebbe ancor più scomoda e più difficile da impugnare, quindi dubito fortemente che la vedremo in futuro. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.