Mistral Inviato 28 gennaio, 2013 Inviato 28 gennaio, 2013 Ciao a tutti, sono Mistral e sono rimasta lontana dal fandom dei Pokémon per davvero molto tempo. Non ho seguito i giochi più recenti, ma davvero non me la sento di abbandonare i mostriciattoli tascabili. Ora come ora mi ricordo ben poco delle mie passate partite con le mie fedeli cartuccie, e saprò sì e no qualche nome. Spero che siate in grado di tollerare la mia ignoranza. "
Mistral Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Inviato 28 gennaio, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto. ^_^Nah , di ignoranti ce ne sono tanti qui. Basti vedere Grovyle96 *Fugge* . Poi , qui si dovrebbe parlare di pokèmon? LOL. Insomma , se non scrive con le abbreviazioni hai un futuro. (Anche se lo usi , però sei quasi sicuramente Pr0 ).Beh, buono a sapersi XD Quali orribili cose accadono ai poveri sventuati che utilizzano le abbreviazioni? Sono curiosa. *prende le patatine*
Grovyle96 Inviato 28 gennaio, 2013 Inviato 28 gennaio, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto. ^_^Beh, buono a sapersi XD Quali orribili cose accadono ai poveri sventuati che utilizzano le abbreviazioni? Sono curiosa. *prende le patatine* Non succede nulla XDCon permesso, vado a linciare Power.*affila la lama*
Rokudan Inviato 28 gennaio, 2013 Inviato 28 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.