Vai al commento



Square Enix vuole portare i suoi giochi classici su Nintendo Switch


LooP

Post raccomandati

Guest Dragonite92
1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto:

Dopo i Pokèmon e Bayonetta, se anche Final Fantasy V venisse portato su Switch sarebbe fantastico per me!!

Si sicuramente faranno dal primo al VI perchè il VII è esclusiva Sony infatti deve uscire il remake se non erro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Alphierus ha scritto:

 

No, FFVII è disponibile anche per pc e del remake non si sa ancora nulla.

Vabbè si scusa intendevo che dubito che Square Enix ormai faccia marcia indietro e dice: eh no porteremo pure su Switch FF VII remake, nonostante  i primi  erano per ps1 e pc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Alphierus ha scritto:

Non c'è nulla al momento di certo per farsi un opinione, solo supposizioni su pareri personali.

Si ovvio  :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Incubo ha scritto:

Sempre a fare leva sul passato per nascondere un presente triste.

Dannata crisi videoludica.

Non voglio andarti sempre contro,ma non mi sembra che il 2017 viduoludico,specialmente quello nintendaro(togliendo pokemon,che non ha fatto gioconi quest'anno),è stato uno dei piu belli da molto tempo,forse avro capito male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non voglio andarti sempre contro,ma non mi sembra che il 2017 viduoludico,specialmente quello nintendaro(togliendo pokemon,che non ha fatto gioconi quest'anno),è stato uno dei piu belli da molto tempo,forse avro capito male.

Hai ragionissimo. Questo anno è stato veramente stupendo. È lui che prima di parlare dovrebbe prendersi una switch e giocarsi BotW, uno di quei giochi che non meritano il 10, assolutamente, meritano l'11. La vastità dell'esperienza di gioco che offre BotW fa raggiungere le 2 ore di gioco ai noob, che probabilmente andrà a fare una recensione dandogli 5, alle 80 ore ai giocatori con un minimo di esperienza, e addirittura oltre le 100 ore per i veri pro gamer. Tutto questo condito da una difficoltà elevata, da una grafica eccezionale( e no, il mio gioco non ha mai avuto lag, sarà la mia switch diversa da chi vede cali di frame rate ovunque) ma purtroppo da un sonoro non eccezionale ma che negli open world non è mai contato un caspita. Ma mi sa che questo è leggermente Ot, quindi fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...