Warmachine Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Oggi altra ulracreatura shiny:)dopo lunga ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 16 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma la patente l'hai presa? certamente, ma non guido spessissimo.. perchè avevamo 2 macchine, ma ne hanno rubata una; quindi vai a spiegare ai miei che volevo usare l'unica macchina perciò è la mia salvezza.. se arriva ovviamente ma.. ma se fosse stata consegnata in una realtà parallela? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Oggi la mia interrogazione di Antologia è andata di schifo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 *cattura @PokeTrainer e lo mette un sacco per non farlo fuggire da Millennium VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 oggi sono finalmente riuscito a breeddare un gastly con HP ICE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 18 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ho sottoscritto il mio abbonamento a Fastweb il 30 ottobre, il modem è arrivato oggi. Io te lo dico, ti pentirai presto di stare con loro. Se sei avvezzo a giocare online, la rete ti salterà sovente. E' semplicemente inaffidabile per quanto riguarda Wi-Fi e ADSL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Che bello il nuovo album di Eminem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Che ladri che siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 mi sto grattando il sopracciglio :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Il mio gatto si chiama Eustacchio e ama mordermi. Quando mi vede viene da me non per affetto ma per prendermi la mano e sferrarle fendenti mortali. Qualora le mani non le trova, ci sono sempre le scarpe a disposizione. Ama rovinarmele, anche se preferisce le ciabatte. Scommetto perché piú morbide. Ho scritto qualcosa di concreto. Mi merito una ricompensa. O vi mando Eustacchio a casa vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 L'episodio su US riguardante il Team Raimbow Rocket è abbastanza interessante(soprattutto la parte da Ghetcis in poi), ma mi aspettavo qualcosa di più oltre a una sfilza di lotte contro Reclute e Capi-team...mi aspettavo una vera e propria mini-storia dietro a tale Episodio post-Lega, invece mi è parso di trovarmi di fronte a una sorta di input a una possibile mini-storia! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 servizi a pagamento per lo streaming? o servizi pirata che mandano la cpu alle stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Oggi ho giocato per la prima volta al gioco "Squillo" (seconda trilogia per gli appassionati) che mi hanno regalato per il compleanno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Appena tornato da lavoro. Alle 10 dovrei uscire di nuovo. È peggio farsi tutta una tirata o le 2 ore di sonno dalle quali ti svegli più morto che vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 @PokeTrainer Però adesso voglio i soldi! (Con questo dovrei arrivare a 0.02) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Sono in partenza per Luminopoli, pardon, Parigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 10 ore fa, Iperbole ha scritto: Il mio gatto si chiama Eustacchio e ama mordermi. Quando mi vede viene da me non per affetto ma per prendermi la mano e sferrarle fendenti mortali. Qualora le mani non le trova, ci sono sempre le scarpe a disposizione. Ama rovinarmele, anche se preferisce le ciabatte. Scommetto perché piú morbide. Ho scritto qualcosa di concreto. Mi merito una ricompensa. O vi mando Eustacchio a casa vostra. Se vuoi Eustacchio lo puoi mandare da me. Comunque non riesco a trovare il megacerchio in US qualcuno che mi può dire dove prenderlo? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Eh niente, ieri sera c’era una nebbia talmente fitta, che in macchina non vedevo una mazza... la cosa divertente è che appena sono sceso si è diradata. lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 34 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Eh niente, ieri sera c’era una nebbia talmente fitta, che in macchina non vedevo una mazza... la cosa divertente è che appena sono sceso si è diradata. lol Ma lol, si vede che alcuni ninja del villaggio della nebbia hanno usato la tecnica della nebbia per sabotarti, senza successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 oggi sono rimasto due ore nel traffico... alle volte le giornata iniziano di schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Anche io sono molto inattiva per lo più per la scuola per mantenere una media discreta, vorrei essere più attiva ma non riesco e mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ieri sera sono andato in una pizzeria napoletana e ho detto "we wagliò, bello sto urùlog" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Grazie per i pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Essere in stazione è scoprire che il mio Treno Viaggia con 170 minuti di Ritardo. Vero Trenord? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Sono triste perchè è una settimana che non riesco a trovare il cavolo di calendario dell'avvento kinder in nessun negozio dato che lo hanno finito da tutte le parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.