EdoRada Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Come da titolo cerco qualcuno che possa scambiarmi il mio haunter per poterlo far evolvere, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 12 ore fa, EdoRada ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che possa scambiarmi il mio haunter per poterlo far evolvere, grazie in anticipo Ciao! Per quale versione di gioco ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 12 ore fa, EdoRada ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che possa scambiarmi il mio haunter per poterlo far evolvere, grazie in anticipo Ti aiuto io, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 @EdoRada Ti ricordo che esistono due discussioni ufficiali per gli scambi evolutivi! Devi riportare questa tua richiesta nella discussione specifica al gioco in cui intendi scambiare il tuo Pokémon: Questa riguarda Sole,Luna,Ultra Sole e Ultra Luna Mentre quest'altra è per i giochi di 6° generazione. Detto questo chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.