Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: ma la nuova serie (quella che esce tra poco) è compresa nella FT 2014? No, è una nuova serie (il proseguo FT > FT 2014 > FT 2018) con quella si conclude FT
xavierluca Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Inviato 6 febbraio, 2018 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: No, è una nuova serie (il proseguo FT > FT 2014 > FT 2018) con quella si conclude FT ok grazie mille. venerdì la inizio. ho altre domande su degli anime. conosci "rokka" e "nanatsu no bitoku"? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: ok grazie mille. venerdì la inizio. Di nulla, bene 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: ho altre domande su degli anime. conosci "rokka" e "nanatsu no bitoku"? Rokka no Yusha? si Nanatsu no bitoku è una serie di questa stagione, non la seguo però ho visto che non è molto apprezzato ha bassissimi voti.
xavierluca Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Inviato 6 febbraio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Di nulla, bene Rokka no Yusha? si Nanatsu no bitoku è una serie di questa stagione, non la seguo però ho visto che non è molto apprezzato ha bassissimi voti. rokka: braves of the six flovers. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: rokka: braves of the six flovers. Si proprio quello visto
xavierluca Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Inviato 6 febbraio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Si proprio quello visto com'è? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: com'è? Molto bello e curato nel dettaglio i PG sono strutturati bene, è ambientato in una specie di civiltà Maya Però nel complesso gli do un 7/7.5
xavierluca Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Molto bello e curato nel dettaglio i PG sono strutturati bene, è ambientato in una specie di civiltà Maya Però nel complesso gli do un 7/7.5 anche qui le solite domande. -Concluso? -Punto rispetto all'anime? -L'anime è concluso? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, xavierluca ha scritto: anche qui le solite domande. -Concluso? Viene da una Light Novel, non è ancora conclusa 1 ora fa, xavierluca ha scritto: -Punto rispetto all'anime? Non saprei 1 ora fa, xavierluca ha scritto: -L'anime è concluso? Solo finale di stagione, come detto la Novel non è ancora conclusa. Altre note: Anno della Novel 2011, anno serie anime 2015
xavierluca Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Inviato 6 febbraio, 2018 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Viene da una Light Novel, non è ancora conclusa Non saprei Solo finale di stagione, come detto la Novel non è ancora conclusa. Altre note: Anno della Novel 2011, anno serie anime 2015 Grazie mille per le risposte, lo segnerò tra quelli da guardare più avanti allora Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: Grazie mille per le risposte, lo segnerò tra quelli da guardare più avanti allora Bene Buona serata
xavierluca Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Inviato 27 febbraio, 2018 EHI @Lugialeon ti ricordi per caso in che episodio c'è quel mini scontro in piscina tra akeno e rias in high school dxd, quello dove il nostro club è a pulire la piscina e quando finiscono tutte vogliono stare sole con issei? mi servirebbe il numero di episodio.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lugialeon Inviato 27 febbraio, 2018 Inviato 27 febbraio, 2018 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: EHI @Lugialeon ti ricordi per caso in che episodio c'è quel mini scontro in piscina tra akeno e rias in high school dxd, quello dove il nostro club è a pulire la piscina e quando finiscono tutte vogliono stare sole con issei? mi servirebbe il numero di episodio.... Episodio 7 della seconda stagione
xavierluca Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Inviato 28 febbraio, 2018 9 ore fa, Lugialeon ha scritto: Episodio 7 della seconda stagione wow, thanks, molto gentile. avevo un vuoto di memoria ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.