Dimitri21 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere se il team è abbastanza bilanciato. Non è per competitivo ma mi piace tener conto che siano buoni Pokémon e che abbiano nature corrette. Per ora ho pensato e cercato: Mudsdale: Impish Decidueye: Jolly Golisopod: Adamant Gli altri ancora non so! Di solito mi piace giocare in doppio con gli amici e pensavo a mudsdale compagno di ARaichu per usare l’abiltá stamina e ferroscudo con l’abilità di raichu levitazione, con raichu colpire mudsdale e poi usare un bel troppoforte terremoto o pesobomba, e quindi un idea per mudsdale di moveset lo avrei. Non só se è corretto mi sto approcciando da poco! Ps: non só se usare ARaichu o Emolga Il team: https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+raichu-alola+arcanine+salamence+mudsdale+golisopod Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 On 4/1/2018 at 19:24, Dimitri21 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere se il team è abbastanza bilanciato. Non è per competitivo ma mi piace tener conto che siano buoni Pokémon e che abbiano nature corrette. Per ora ho pensato e cercato: Mudsdale: Impish Decidueye: Jolly Golisopod: Adamant Gli altri ancora non so! Di solito mi piace giocare in doppio con gli amici e pensavo a mudsdale compagno di ARaichu per usare l’abiltá stamina e ferroscudo con l’abilità di raichu levitazione, con raichu colpire mudsdale e poi usare un bel troppoforte terremoto o pesobomba, e quindi un idea per mudsdale di moveset lo avrei. Non só se è corretto mi sto approcciando da poco! Ps: non só se usare ARaichu o Emolga Il team: https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+raichu-alola+arcanine+salamence+mudsdale+golisopod Grazie Il team in sé per sé è buono, si difende da praticamente tutti i tipi, le nature che hai citato sono buone. Per quanto riguarda la strategia è molto interessante e molto buona, soltanto che Raichu Alola non puo' avere Levitazione, quindi non potrai usare Terremoto. Quindi magari a Emolga potresti far imparare Acrobazia, facendo pochi danni a Mudsdale, con cui usare Terremoto, che non ha effetto sul compagno, il quale potrà usare Scarica, senza danneggiare Mudsdale. Fammi sapere se ti piace l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.