Guest Effe789 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 voglio una mega pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 15 ore fa, Effe789 ha scritto: voglio una mega pietra @Effe789 manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Ciao @RoseRed volevo lover ball x 5 peso ball x3 eh poi lever ball x 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao @RoseRed volevo lover ball x 5 peso ball x3 eh poi lever ball x 2 @ShadowBlue Dimmi quando ci sei Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ciaaaaaaoooooo capa @RoseRed Per caso avresti delle caramelline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 58 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ciaaaaaaoooooo capa @RoseRed Per caso avresti delle caramelline? @Chicco_ Rare Candy? Che quantità? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Hai pure caramelle rare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 25 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Chicco_ Rare Candy? Che quantità? Me ne servirebbero tantine, ci accordiamo in pm 15 minuti fa, DraKyu ha scritto: Hai pure caramelle rare ? La capa ha di tutto e di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Hai pure caramelle rare ? Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 26/12/2018 at 11:35, RoseRed ha scritto: Up Ciao sono io dimmi tu se posso fare questa lista o dopo per Ultraluna (si preso usato) prima di fare la lista devo accertarmi che funziona bene questo gioco ect dimmi tu perchè ci sta la chain in corso di Zubat per chicco su Us ( eh quindi ancora non controllato Ultraluna ) Poi ti mando mp io Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao sono io dimmi tu se posso fare questa lista o dopo per Ultraluna (si preso usato) prima di fare la lista devo accertarmi che funziona bene questo gioco ect dimmi tu perchè ci sta la chain in corso di Zubat per chicco su Us ( eh quindi ancora non controllato Ultraluna ) Poi ti mando mp io Ok, aspetto questa lista allora Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Ciao carissima @RoseRed Avrei finito le apricorn ball purtroppo.. Riusciresti a darmene una decina per tipo? Piemmami se puoi... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 @Chicco_ ma che ci farai con tutte queste balls? Sempre detto che il metodo Masuda è il migliore... Manda mp che ci accordiamo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ahahah sapevo lo avresti detto xDD sai che adesso vorrei mettermi a breedare un shelgon shiny xDD Solo che mi manca un ditto con ao straniero, te per caso ce l'hai? Senza che recupero schifezze in gts? Grazie e scusami, mi sono dimenticato di dirtelo in pm assieme alle apricorn 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ahahah sapev lo avresti detto @RoseRed xDD sai che adesso vorrei mettermi a breedare un shelgon shiny xDD Solo che mi manca un ditto con ao straniero, te per caso ce l'hai? Senza che recupero schifezze in gts? Grazie e scusami, mi sono dimenticato di dirtelo in pm assieme alle apricorn Rose scusami sono da cell e appena svegliato, ho fatto un disastro a scrivere sto post, mi sono pure auto citato, e da cell nom riesco più a editarlo, perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 8 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ahahah sapevo lo avresti detto xDD sai che adesso vorrei mettermi a breedare un shelgon shiny xDD Solo che mi manca un ditto con ao straniero, te per caso ce l'hai? Senza che recupero schifezze in gts? Grazie e scusami, mi sono dimenticato di dirtelo in pm assieme alle apricorn Rose scusami sono da cell e appena svegliato, ho fatto un disastro a scrivere sto post, mi sono pure auto citato, e da cell nom riesco più a editarlo, perdonami Tu meno ti muovi e meglio fai... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ahahah come faccio a non volerti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ahahah come faccio a non volerti bene Basta OT Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Oi carissima, ti scrivo in pubblico così leggono tutti e poi continuiamo in pm Purtroppo per un po' come sai non potrò più scambiare, ma ti chiedo intanto se puoi darmi una vulneropolizza e ancora una decina di tappi oro e una cinquantina di rare candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 On 6/1/2019 at 16:43, Chicco_ ha scritto: Oi carissima, ti scrivo in pubblico così leggono tutti e poi continuiamo in pm Purtroppo per un po' come sai non potrò più scambiare, ma ti chiedo intanto se puoi darmi una vulneropolizza e ancora una decina di tappi oro e una cinquantina di rare candy E tutto il cucuzzaro no (espressione dialettale)? Tanto la cartuccia continua ad essere bloccata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Cavolo che sfortuna, mi dispiace rose, davvero, ma davvero non so cosa sia successo Il cucuzzaro sarebbe? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.