Vai al commento



[Arena Ultramegalopoli] Weather War - Prima Edizione


UndeadBan

Post raccomandati

40 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

@Arock2quando sei disponibile per la lotta?

Oggi forse ci sono verso alle 19, ma non è sicuro. Poi ci sono sempre oggi dalle 00:30 alle 4 circa. Altrimenti mi posso organizzare per lunedi dalle 15:30 alle 16 circa e dalle 18 alle 20.

Scusa gli orari ristretti ma è un periodo un pò particolare per me :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Oggi forse ci sono verso alle 19, ma non è sicuro. Poi ci sono sempre oggi dalle 00:30 alle 4 circa. Altrimenti mi posso organizzare per lunedi dalle 15:30 alle 16 circa e dalle 18 alle 20.

Scusa gli orari ristretti ma è un periodo un pò particolare per me :/

Per oggi se ci sei alle 19 va benissimo quindi se riesci avvisami. Visto che userò SD dal cellulare riesco anche dalle 00:30 fino alle 2 quindi se non riesci alle 19 possiamo fare dalle 00:30 in poi e anche lunedì sono libero dalle 16 fino alle 23 quindi dimmi con quale degli orari che hai elencato ti trovi meglio così facciamo la partita. Tranquillo gli orari vanno tutti bene e comunque sono molto libero in questi giorni^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sam1234 ha scritto:

Per oggi se ci sei alle 19 va benissimo quindi se riesci avvisami. Visto che userò SD dal cellulare riesco anche dalle 00:30 fino alle 2 quindi se non riesci alle 19 possiamo fare dalle 00:30 in poi e anche lunedì sono libero dalle 16 fino alle 23 quindi dimmi con quale degli orari che hai elencato ti trovi meglio così facciamo la partita. Tranquillo gli orari vanno tutti bene e comunque sono molto libero in questi giorni^^

Visto che ci sei farei oggi verso le 1, dato che è l'orario che mi sta più comodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Okay perfect

 

@Golder lo stesso vale per te, @TheWorld98 è stato presente

killer forse non sara posibile farlo pero tello chiedo comuncue yci a avuto un problema sd che non li permete di lottare ed tra poco deve anche andare nell suo allenamento ed non a modo di lottare pero non e bello vincere cosi senza lottare potresti darli un altro giorno ti prego se puoi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

killer forse non sara posibile farlo pero tello chiedo comuncue yci a avuto un problema sd che non li permete di lottare ed tra poco deve anche andare nell suo allenamento ed non a modo di lottare pero non e bello vincere cosi senza lottare potresti darli un altro giorno ti prego se puoi

@KillerFrost se conta, per me non c'è problema ad aspettare un giorno in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, adelredmaster ha scritto:

killer forse non sara posibile farlo pero tello chiedo comuncue yci a avuto un problema sd che non li permete di lottare ed tra poco deve anche andare nell suo allenamento ed non a modo di lottare pero non e bello vincere cosi senza lottare potresti darli un altro giorno ti prego se puoi

Ok fate pure, ma oggi é l'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

SEMIFINALE 

Avete fino a sabato alle 23.59 per disputarla, le coppie saranno

 

@TheWorld98 vs @PaoloCharizard

 

@arock2 vs @adelredmaster

 

Gl hf a todos :)

 

(Please taggate arock e theworld che non mi vanno i tag) 

Tranquilla @KillerFrost ho letto :)

@TheWorld98 leggi sopra anche tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...