Vai al commento


[Arena Ultramegalopoli] Weather War - Prima Edizione


UndeadBan

Post raccomandati

@adelredmaster tu ci sei oggi? Io sono disponibile dalle 15:30 alle 16 e dalle 19 alle 20. Altrimenti mi trovo dopo le 00:30, che tra l'altro è l'orario che mi sta più comodo XD

Domani invece ci sono solo dalle 12 alle 13.

Fammi sapere se puoi in quegli orari o quando puoi tu, cosi vediamo se si riesce a trovare un accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@KillerFrost
Si potrebbe "allungare" il tempo fino a lunedì? Perché io, purtroppo, sono stato malato fino a qualche giorno fa quindi... ero impossibilitato, appunto, e fino a sabato sarò impegnato!

 

EDIT: Ho appena saputo che è stato passato comunque il turno... quindi il messaggio sopra è inutile. A questo punto, non importa. Certo, mi dispiace non aver partecipato ma... non ne ho avuta la possibilità, sarà per un'altra volta. Ah ecco, ci saranno altri tornei simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Golder ha scritto:

@KillerFrost
Si potrebbe "allungare" il tempo fino a lunedì? Perché io, purtroppo, sono stato malato fino a qualche giorno fa quindi... ero impossibilitato, appunto, e fino a sabato sarò impegnato!

 

EDIT: Ho appena saputo che è stato passato comunque il turno... quindi il messaggio sopra è inutile. A questo punto, non importa. Certo, mi dispiace non aver partecipato ma... non ne ho avuta la possibilità, sarà per un'altra volta. Ah ecco, ci saranno altri tornei simili?

Mi dispiace, il fatto è che sennó avremmo perso troppo tempo quindi ho fatto passare world

 

Comunque si, ce ne saranno altre e sarai benvenuto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Mi dispiace, il fatto è che sennó avremmo perso troppo tempo quindi ho fatto passare world

Tranquillo, lo avevo capito ed è un gesto comprensibile... ;)

2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Comunque si, ce ne saranno altre e sarai benvenuto :3

Perfetto! Volevo togliermi il dubbio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

@adelredmaster ho deciso di essere clemente e darti un giorno ancora

Se non puoi lottar dillo in modo da sapero

Peró perfavore rispondi, perchè stiamo perdendo tempo

scusa davero killer non avevo visto il mesagio che le lotte concludevano il sabato comuncue o parlato con arock ed lotteremo alle 4 dell pomerigio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arock2 ha scritto:

@adelredmaster quando vuoi challa

Vinto la bo3 co @adelredmaster per 2-0

Grazie al mio avversario e a @KillerFrost per avermi dato l'oppurtunità di lottare :D Come sempre mi sono divertito un mondo

GG al mio avversario

Gg

 

LA FINALE

Ed eccoci arrivati alla finale di questo primo torneo! Tutti i weather si sono scontrati senza sosta ma, alla fine, i due rimasti sono... 

LA SANDSTORM DI THEWORLD98, avvantaggiato essendo stato il capopalestra roccia, pronto a evocare una tempesta di sabbia mostruosa e letale. Riuscirà peró a resistere alla potenza degli attacchi boostati dal sole? 

 

IL SUN DI AROCK2 

Che è riuscito persino a battere la sua temuta rivale, la pioggia, portando la siccitá nel campo rendendo i suoi membri piú veloci, forti e resistenti, ma anche aumentando la potenza del fuoco rendendo lo stesso weather un rischio per se stesso

 

Chi riuscirá a vincere?? 

Invito i due partecipanti, @TheWorld98 e @adelredmaster a inviare le lotte della vinale qua, per farle vedere a tutti :3

 

Inoltre, parallelamente alla Finale avremo anche la semifinale tra @adelredmaster e @PaoloCharizard

 

Sole vs Pioggia che combattono per il terzo gradino del podio

 

Una menzione speciale va anche a @Yciouth che, con il suo Hail team ha valorosamente lottato, purtroppo fermandosi prima delle semifinali. 

 

Detto questo, Che la finale INIZI

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Gg

 

LA FINALE

Ed eccoci arrivati alla finale di questo primo torneo! Tutti i weather si sono scontrati senza sosta ma, alla fine, i due rimasti sono... 

LA SANDSTORM DI THEWORLD98, avvantaggiato essendo stato il capopalestra roccia, pronto a evocare una tempesta di sabbia mostruosa e letale. Riuscirà peró a resistere alla potenza degli attacchi boostati dal sole? 

 

IL SUN DI AROCK2 

Che è riuscito persino a battere la sua temuta rivale, la pioggia, portando la siccitá nel campo rendendo i suoi membri piú veloci, forti e resistenti, ma anche aumentando la potenza del fuoco rendendo lo stesso weather un rischio per se stesso

 

Chi riuscirá a vincere?? 

Invito i due partecipanti, @TheWorld98 e @adelredmaster a inviare le lotte della vinale qua, per farle vedere a tutti :3

 

Inoltre, parallelamente alla Finale avremo anche la semifinale tra @adelredmaster e @PaoloCharizard

 

Sole vs Pioggia che combattono per il terzo gradino del podio

 

Una menzione speciale va anche a @Yciouth che, con il suo Hail team ha valorosamente lottato, purtroppo fermandosi prima delle semifinali. 

 

Detto questo, Che la finale INIZI

 

 

 

 

Mi sono sacrificato per la neve... :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/1/2018 at 17:43, TheWorld98 ha scritto:

@Arock2 quando possiamo lottare? :) 

@TheWorld98 ti ringrazio per il tempo che mi hai concesso per sistemare il team ^^........Anche se non so quanto io lo abbia sfruttato bene XD........Cmq penso che ti ho fatto aspettare pure troppo, quindi se ci sei stasera ci sono dalle 19 alle 20 e da 00:30 alle 2 circa per lottare. Domani invece ci sono sempre dalle 19 alle 20 e dalle 00:30 alle 4 circa. Se in questi orari hai problemi fammelo sapere, e dimmi quando puoi Domenica o Lunedì (Lunedì non la mattina che ho impegni inrrimandabili) che mi organizzo.

Dopo la tua gentilezza spero almeno di riuscire a farti divertire con la nostra lotta :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arock2 ha scritto:

@TheWorld98 ti ringrazio per il tempo che mi hai concesso per sistemare il team ^^........Anche se non so quanto io lo abbia sfruttato bene XD........Cmq penso che ti ho fatto aspettare pure troppo, quindi se ci sei stasera ci sono dalle 19 alle 20 e da 00:30 alle 2 circa per lottare. Domani invece ci sono sempre dalle 19 alle 20 e dalle 00:30 alle 4 circa. Se in questi orari hai problemi fammelo sapere, e dimmi quando puoi Domenica o Lunedì (Lunedì non la mattina che ho impegni inrrimandabili) che mi organizzo.

Dopo la tua gentilezza spero almeno di riuscire a farti divertire con la nostra lotta :yeah:

figurati, ho cercato di approfittarne anch'io ^^

se non dovessi esserci tra le 19 e le 20 ci sarei comunque dopo le 00:30 :)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto la bo3 con @TheWorld98 per 2-0

Ecco i replay :

http://replay.pokemonshowdown.com/gen7vgc2018-698085300

http://replay.pokemonshowdown.com/gen7vgc2018-698087864

GG al mio avversario

Un ringraziamento particolare a @KillerFrost per aver organizzato il torneo, mi sono divertito un mondo :D

Complimenti a tutti i partecipanti, spero di lottare ancora con tutti voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Vinto la bo3 con @TheWorld98 per 2-0

Ecco i replay :

http://replay.pokemonshowdown.com/gen7vgc2018-698085300

http://replay.pokemonshowdown.com/gen7vgc2018-698087864

GG al mio avversario

Un ringraziamento particolare a @KillerFrost per aver organizzato il torneo, mi sono divertito un mondo :D

Complimenti a tutti i partecipanti, spero di lottare ancora con tutti voi.

GG ^^

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...