Lugialeon Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: mmmmh... sono indecisissimo se vederlo o meno Ti riferisci al film? hai tempo per decidere Comunque ancora non si sa niente quindi aspettiamo e vediamo cosa propongono Anche se è un riassunto sarà sempre bello vederlo, la Kyoto Animation non delude mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 17 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ti riferisci al film? hai tempo per decidere Comunque ancora non si sa niente quindi aspettiamo e vediamo cosa propongono Anche se è un riassunto sarà sempre bello vederlo, la Kyoto Animation non delude mai No all’Anime, ma se il film è un riassunto fatto bene potrei aspettare l’uscita di quello Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No all’Anime, ma se il film è un riassunto fatto bene potrei aspettare l’uscita di quello Allora stra mega consigliata vai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 22 minuti fa, Kazumi ha scritto: Scusaaaaa non volevo Apri contenuto nascosto Non sono molto brava a consigliare come avrai capito Comunque scometto che lo vedraiiii Apri contenuto nascosto Prevedo il futuro già Apparte gli scherzi XD,come ho detto su,in riassunto vale la pena vederlo non te ne pentirai Apri contenuto nascosto Il bello che lo scrivo come se lo avessi già visto,Ma fidati Ahahah tranquilla, e comunque può darsi tu abbia ragione! Infatti forse lo vedrò solo perché lo vedo ovunque su internet e mi ha incuriosito (persino qua lel) 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Allora stra mega consigliata vai pure Ci penserò Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Quant'è bella questa cosa? Feels! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 16 ore fa, K.L.Y. ha scritto: Quant'è bella questa cosa? Feels! Nascondi contenuto 4:35/6 di emozioni forti Violet è davvero un pg commovente e profondo Spoiler Devo dire che anche gli effetti del video sono ben realizzati, ma non è quello il punto 18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahah tranquilla, e comunque può darsi tu abbia ragione! Infatti forse lo vedrò solo perché lo vedo ovunque su internet e mi ha incuriosito (persino qua lel) Ci penserò Lel vero!! Comunque mi fa piacere che forse lo vedrai Il problema è l'attesa Ma almeno fa incoriusire di più e mette molto hype Spoiler Anche se hanno rivelato solo la data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Iniziato giusto ieri, dal primo episodio sembra molto carino, pure il doppiaggio mi piace poi gli automail spaccano sempre Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Iniziato giusto ieri, dal primo episodio sembra molto carino, pure il doppiaggio mi piace poi gli automail spaccano sempre Sono/Siamo felici che ti piaccia Concordo riguardo al doppiaggio e agli automail Goditi il resto degli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Iniziato giusto ieri, dal primo episodio sembra molto carino, pure il doppiaggio mi piace poi gli automail spaccano sempre Grande poi ci dici cosa ne pensi anche più avanti 2 ore fa, Kazumi ha scritto: Sono/Siamo felici che ti piaccia Concordo riguardo al doppiaggio e agli automail Goditi il resto degli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ogni tanto vedo tante belle immagini di Violet mi sa che rivedo la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ogni tanto vedo tante belle immagini di Violet mi sa che rivedo la serie Spoiler Io ti ho preceduto Spoiler L'ho già rivista Spoiler Comunque sia goditi la serie!! Spoiler Anche se praticamente l'hai già fatto lol Spoiler Ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.