Vai al commento

Capture Card per Switch

Fendt

Post raccomandati

Inviato

ciao ciao, allora visto che come chi mi segue (pochi :lol: ) lo sa, sono uno youtuber che tratta pokemon, (anche se poco conosciuto ma non siamo qui per parlare di questo) mi chiedevo per la switch, bisogna fare come per il 3ds per la capture card? ovvero mandare la console in Giappone per farla mettere? oppure c'è un altro modo. se non ricordo male fra le sue caratteristiche c'è un tasto per registrare, ditemelo voi. 

SDRENG

200.webp

Inviato

ciao credo esiste un altro tasto ma dipende dal gioco:)

Inviato

Il tasto presente per registrare funziona solo su alcuni giochi e tra l'altro solo per pochi secondi (30 se non sbaglio) per fare dei veri e propri gameplay hai bisogno di un registratore esterno da collegare al pc, tipo AVerMedia (spero non sia spam)

Inviato

Esattamente 30 secondi,spero aggiornano presto anche per realizzare su  video su altri games:)

Inviato
  On 23/01/2018 at 10:39, Sgorgo ha scritto:

Il tasto presente per registrare funziona solo su alcuni giochi e tra l'altro solo per pochi secondi (30 se non sbaglio) per fare dei veri e propri gameplay hai bisogno di un registratore esterno da collegare al pc, tipo AVerMedia (spero non sia spam)

Espandi  

ciao, ti ringrazo molto, un peccato, userò un registratore esterno 

On 23/01/2018 at 15:36, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Esattamente 30 secondi,spero aggiornano presto anche per realizzare su  video su altri games:)

Espandi  

eh pure io 

SDRENG

200.webp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...