Fendt Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 ciao ciao, allora visto che come chi mi segue (pochi ) lo sa, sono uno youtuber che tratta pokemon, (anche se poco conosciuto ma non siamo qui per parlare di questo) mi chiedevo per la switch, bisogna fare come per il 3ds per la capture card? ovvero mandare la console in Giappone per farla mettere? oppure c'è un altro modo. se non ricordo male fra le sue caratteristiche c'è un tasto per registrare, ditemelo voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 ciao credo esiste un altro tasto ma dipende dal gioco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Il tasto presente per registrare funziona solo su alcuni giochi e tra l'altro solo per pochi secondi (30 se non sbaglio) per fare dei veri e propri gameplay hai bisogno di un registratore esterno da collegare al pc, tipo AVerMedia (spero non sia spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Esattamente 30 secondi,spero aggiornano presto anche per realizzare su video su altri games:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 9 ore fa, Sgorgo ha scritto: Il tasto presente per registrare funziona solo su alcuni giochi e tra l'altro solo per pochi secondi (30 se non sbaglio) per fare dei veri e propri gameplay hai bisogno di un registratore esterno da collegare al pc, tipo AVerMedia (spero non sia spam) ciao, ti ringrazo molto, un peccato, userò un registratore esterno 4 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Esattamente 30 secondi,spero aggiornano presto anche per realizzare su video su altri games:) eh pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 @fendtassassino930 solo pochi giochi supportano ciò,dovremo attendere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.