TheCrazyMan Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Ciao a tutti, cerco qualcuno disponibile ad aiutarmi con l'evoluzione di Hunter in Gengar tramite scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 ci sei? 21 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno disponibile ad aiutarmi con l'evoluzione di Hunter in Gengar tramite scambio. Grazie ci sei? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ci sei? ci sei? Quando vuoi, aggiungo il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 1 minuto fa, TheCrazyMan ha scritto: Quando vuoi, aggiungo il tuo codice amico dammi il tuo codice in mp facciamo adesso? ti va bene così ti do il mio casper tu il tuo hunter si fa evolvere poi ti ridò il tuo gengar mi ridai il mio casper va bene? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 @Shadow97 il mio è: 0534 - 0110 - 0488 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: dammi il tuo codice in mp facciamo adesso? ti va bene così ti do il mio casper tu il tuo hunter si fa evolvere poi ti ridò il tuo gengar mi ridai il mio casper va bene? Sì, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 5 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: @Shadow97 il mio è: 0534 - 0110 - 0488 arrivo @TheCrazyMan un pò di pazienza per internet Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: arrivo Come ti chiami in game?? @Shadow97 grazie mille, alla prossima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 12 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Come ti chiami in game?? Non ho fatto imparare pugnoombra per rispetto, visto che il tuo gengar è tuo Ti lascio un feed ^_^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Sì può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Grazie per aver avvertito chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.