Kiryu89 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 23 minuti fa, Combo ha scritto: Sembra un comunissimo pokemon e non shiny y_y Lo è, noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Lo è, noob Fai le solite scuse tu -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Fai le solite scuse tu -,- Guarda cosa c'è vicino al sesso del pokemon, noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Guarda cosa c'è vicino al sesso del pokemon, noob Guarda che so benissimo che è shiny ma non cambia nulla y_y, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Guarda che so benissimo che è shiny ma non cambia nulla y_y, noob. allora che vuoi da me, noob, qual'è il senso dei tuoi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: allora che vuoi da me, noob, qual'è il senso dei tuoi messaggi A parte i petali che sono gialli, il corpo sembra più verde che verde-giallo. Quello che sembra più normale che shiny dalla foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: A parte i petali che sono gialli, il corpo sembra più verde che verde-giallo. Quello che sembra più normale che shiny dalla foto. Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Così va bene? Ancora meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ragazzi per favore evitiamo OT. C’è questa discussione per parlare approfonditamente, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 @Combo Solo softreset su console (e poco più di tre ore divise in tranche). Per l' emozione nel biglietto ho dimenticato una s da scrivere: E in dettaglio, per gli increduli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @Combo Solo softreset su console (e poco più di tre ore divise in tranche). Per l' emozione nel biglietto ho dimenticato una s da scrivere: E in dettaglio, per gli increduli: Un verde vomito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Un verde vomito. Mi spieghi come fai a confondere l' arancione col verde? Rosica nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Mi spieghi come fai a confondere l' arancione col verde? Rosica nab L'arancione è poco ma c'è e si vede(noob), il resto c'è tipico verde vomito. Noob(x2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: @Combo Solo softreset su console (e poco più di tre ore divise in tranche). Per l' emozione nel biglietto ho dimenticato una s da scrivere: E in dettaglio, per gli increduli: Fantastico Kiryu! Ci proverò pure io, appena mi riprendo psicologicamente da Lugia , lo sai che trovarlo in 3 ore significa avere quasi più C di @Lugialeon nelle Lotterie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 14 minuti fa, HJR ha scritto: Fantastico Kiryu! Ci proverò pure io, appena mi riprendo psicologicamente da Lugia , lo sai che trovarlo in 3 ore significa avere quasi più C di @Lugialeon nelle Lotterie? Buono a sapersi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 24 minuti fa, HJR ha scritto: Fantastico Kiryu! Ci proverò pure io, appena mi riprendo psicologicamente da Lugia , lo sai che trovarlo in 3 ore significa avere quasi più C di @Lugialeon nelle Lotterie? Ehi precisiamo il "quasi" ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ehi precisiamo il "quasi" ahahah XD qualcuno qui si sente toccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: qualcuno qui si sente toccato No, dai vai tranquillo Comunque ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: No, dai vai tranquillo Comunque ottimo lavoro! Grazie. Comunque intendevo dire che quello toccato eri tu, colpa mia non mi sono spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Grazie. Comunque intendevo dire che quello toccato eri tu, colpa mia non mi sono spiegato bene Infatti intendevo io non mi sento toccato. Mi sono ritrovato taggato in questa discussione AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 @Lugialeon @Kiryu89 era una battuta per scherzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: @Lugialeon @Kiryu89 era una battuta per scherzare Si vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 On 4/10/2017 at 22:32, Matrix ha scritto: Glitch di Ditto shiny completato! Ora sotto con il breading! Spoiler 70 uova, ancora nessuno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 On 16/10/2017 at 17:13, Matrix ha scritto: 70 uova, ancora nessuno shiny... AFAMMOOOOKK! E dopo 104 uova... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Quali sono gli shiny più belli che mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.