Giacs Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Argh, che invidia! Io sto per iniziare il gioco, e la mezza idea di tentare la avrei anch'io. A te quanti soft ci son voluti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Argh, che invidia! Quanti soft ti ci son voluti? :asd: Non li ho contati precisamente, ma non moltissimi. Ci ho messo meno a trovare lui che Suicune su ORAS con il cromamuleto (che sto ancora softresettando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 58 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: Veramente tanta roba *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 3 ore fa, GiaxUp ha scritto: Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: Quanti softreset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 36 minuti fa, HJR ha scritto: Quanti softreset? 3 ore fa, GiaxUp ha scritto: Non li ho contati precisamente, ma non moltissimi. Ci ho messo meno a trovare lui che Suicune su ORAS con il cromamuleto (che sto ancora softresettando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Splendido, complimenti! A me, Amazon permettendo, arriveranno domani Oro e Argento: la mezza idea di provare a softresettare Totodile ( ) me l'hai fatta venire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Mi confermate che Lugia e Ho-oh non li hanno resi Shiny Locked questa volta? Sto SR Lugia ma nulla per ora e su internet non vi è ancora nessuno ad averlo Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 16 minuti fa, HJR ha scritto: Mi confermate che Lugia e Ho-oh non li hanno resi Shiny Locked questa volta? Sto SR Lugia ma nulla per ora e su internet non vi è ancora nessuno ad averlo Shiny... Non dovrebbero, dato che i giochi sono identici a quelli usciti nel '99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Non dovrebbero, dato che i giochi sono identici a quelli usciti nel '99. Sono stufo di SR Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 @GiaxUp ti rispondo così Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso... Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability (Inserirei anche la foto per mostrarvi che gli ID combaciano ma non capisco perché ho solo 500kb in totale per inserire immagini sono troppi pochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati