Vai al commento



Post raccomandati

On 28/2/2018 at 14:00, HJR ha scritto:

Ecco, l'Hard Reset non farlo mai, in quanto spegnendo e poi riprendendo vai a toccare nuovamente le possibilità già avute il giorno prima..

Esempio: diciamo che le probabilità sono mondi paralleli, tu hai 8192 mondi paralleli in cui è possibile, non è certo, incontrare Suicune Shiny, affidandoti solamente agli SRs tu vai a toccare un mondo per volta, spegnendo puoi ritornare nel mondo che hai già visitato!

Quindi la sera assicurati che il 3DS sia carico perché se lo lasci in modalità riposo ( abbassi lo schermo, nulla di più) stai tranquillo che la mattina successiva lo trovi ancora accesso!

Neanche io sapevo di questa cosa, ne avevo tempo di aspettare che celebi uscisse shiny...lol. Considera che io ho un 3ds xl vecchiotto, non rischio che lasciandolo sempre accesso si possa surriscaldare o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Lory94 ha scritto:

Ok, non avevo visto, esiste magari anche quello di GS? (Perché i miei sono su Argento).

Sì, c'è in seconda o terza pagina, ma è stato chiuso per inattività: bisognerebbe chiedere a qualche mod di riaprilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GiaxUp @Matrix @Lory94 ho unito i vostri topic riguardanti i Pokémon shiny ottenuti sui giochi Oro, Argento e Cristallo in modo da non creare confusione. Inoltre ho importantizzato la discussione per renderla più visibile ed immediata.@Matrix e @Lory94 ho modificato anche i vostri messaggi introduttivi così che il tutto sia più scorrevole e leggibile :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, HJR ha scritto:

Buongiornooo :) 

55 SRs, solo 55, si riparte con il botto! :)

( Credo che i vicini si siano preoccupati dopo avermi sentito esultare xD)

https://imgur.com/a/gDJ8VIH

  Apri contenuto nascosto

 

Ei scusate l’ ot.

ho visto che hai caricato l’imm su imgur, se sei da telefono e non ti fa mettere le foto, io ho risolto scaricandomi un applicazione che riduce i kb si chiama foto compress ma penso ne esistano mole altre.

spero di esserti stato utile:)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ei scusate l’ ot.

ho visto che hai caricato l’imm su imgur, se sei da telefono e non ti fa mettere le foto, io ho risolto scaricandomi un applicazione che riduce i kb si chiama foto compress ma penso ne esistano mole altre.

spero di esserti stato utile:)

Grazie, ma mi carica tutto normalmente sia da telefono che da computer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Buongiornooo :) 

55 SRs, solo 55, si riparte con il botto! :)

( Credo che i vicini si siano preoccupati dopo avermi sentito esultare xD)

https://imgur.com/a/gDJ8VIH

  Apri contenuto nascosto

 

OMG!, grandissimo!!! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, HJR ha scritto:

Buongiornooo :) 

55 SRs, solo 55, si riparte con il botto! :)

( Credo che i vicini si siano preoccupati dopo avermi sentito esultare xD)

https://imgur.com/a/gDJ8VIH

  Apri contenuto nascosto

 

Che bottaaaaa! :love_emote: E io che pensavo di essere stato fortunato con soli 1492 SR! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Eneru ha scritto:

Se il buongiorno si vede dal mattino...

 

k0ouHcr.jpg  Lyj3A2z.jpg

 

Gran bella soddisfazione *^*

Che fortuna, congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, HJR ha scritto:

*.* Quanti SRs?

Non li ho contati, ma tra ieri sera e questa mattina non ne avrò fatti più di 200. Già, pochissimi :o

 

Adesso, Roras ha scritto:

Che fortuna, congratulazioni!

Esatto, fortunatissimo. Come ho detto sopra, mi ci son voluti pochi reset.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Eneru ha scritto:

Se il buongiorno si vede dal mattino...

 

k0ouHcr.jpg  Lyj3A2z.jpg

 

Gran bella soddisfazione *^*

Che invidia... io gli unici shiny di questi giochi sono un smoochum e un gyarados rosso. ed entrambi hanno alte probabilità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Eneru ha scritto:

Smoochum attraverso il breeding?

No accendo console, gioco per qualche ora arrivo alla pensione, mi danno l'uovo, lo schiudo ed ecco che mi è uscito smoochum shiny con una probabilità i credo 1/16.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mikhay ha scritto:

No accendo console, gioco per qualche ora arrivo alla pensione, mi danno l'uovo, lo schiudo ed ecco che mi è uscito smoochum shiny con una probabilità i credo 1/16.

 

Ma questo in Cristallo, giusto?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mikhay Quello di cui parli te è l'Uovo Strano, che una volta schiuso darà alla luce uno dei Pokemon Baby presenti all'epoca in quella generazione!

Esso viene regalato dalla coppia della pensione, del percorso sottostante a Fiordoropoli, al giocatore solamente in Pokemon Cristallo.

La peculiarità di tale Uovo è che il nascituro avrà la probabilità del 14% di esser cromatico ( nella versione giapponese, ovviamente, addirittura del 50%!), pertanto se si cerca un Pokemon Baby specifico (es. voglio Pichu Shiny) avrò la possibilità tra l'1 e il 3 % di trovar quel Pokemon in versione cromatica. Tutti i Pokemon schiusi in forma cromatica, ad eccezione di Tyrogue, saranno sempre femmine.

@Eneru

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

@Mikhay Quello di cui parli te è l'Uovo Strano, che una volta schiuso darà alla luce uno dei Pokemon Baby presenti all'epoca in quella generazione!

Esso viene regalato dalla coppia della pensione, del percorso sottostante a Fiordoropoli, al giocatore solamente in Pokemon Cristallo.

La peculiarità di tale Uovo è che il nascituro avrà la probabilità del 14% di esser cromatico ( nella versione giapponese, ovviamente, addirittura del 50%!), pertanto se si cerca un Pokemon Baby specifico (es. voglio Pichu Shiny) avrò la possibilità tra l'1 e il 3 % di trovar quel Pokemon in versione cromatica. Tutti i Pokemon schiusi in forma cromatica, ad eccezione di Tyrogue, saranno sempre femmine.

@Eneru

 

Aggiungo inoltre che i pokemon nati dall' uovo strano hanno pessime iv nelle forme normali e un po meglio nelle versioni cromatiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Aggiungo inoltre che i pokemon nati dall' uovo strano hanno pessime iv nelle forme normali e un po meglio nelle versioni cromatiche

Peggio che pessime, letteralmente nulle in ogni statistica :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...