Vai al commento



Post raccomandati

On 30/9/2017 at 16:24, BloodyRed ha scritto:

@Tanino @Lorenzo23 Ma per softresettare i pkmn vaganti devo salvare prima dell'incontro nella torre bruciata giusto? è lì che vien decisa la cromaticità?

ohi, scusa bloody, solo ora ho visto il messaggio (non mi avevi taggato bene XD), no la cromaticita non viene stabilita alla torre bruciata! La cromaticita dipende dalla combinazione delle IV del pokemon che viene generata al momento dell'incontro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

48!

Però ho letto qualche giorno fa,mi sembra proprio su reddit che nonostante sia 1 su 64 ci metti più tempo a trovare uno shiny su Oro e Argento che su i vari giochi con pokemon con Corpodifuoco + Cromamuleto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, HJR ha scritto:

Però ho letto qualche giorno fa,mi sembra proprio su reddit che nonostante sia 1 su 64 ci metti più tempo a trovare uno shiny su Oro e Argento che su i vari giochi con pokemon con Corpodifuoco + Cromamuleto

Più di 70 uova di scyther e nessuno shiny! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tanino ha scritto:

Più di 70 uova di scyther e nessuno shiny! :/

Le probabilità non sono certezza, 1 su 64 non vuol dire che per forza avrai uno shiny nelle prime 64 uova :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

Le probabilità non sono certezza, 1 su 64 non vuol dire che per forza avrai uno shiny nelle prime 64 uova :)

Lo so, breeddo da un bel po’ di tempo su pokémon, era appunto per darti ragione su quello che dicevi. Tra l’altro il vecchio non appre esattamente dopo tot passi, ma completamente random!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/9/2017 at 00:51, GiaxUp ha scritto:

/cut

Evita su Gyarados, quello si trova ad ogni gioco, non serve fare foto e le prove con le scritte. :asduj1:

 

On 29/9/2017 at 18:08, Lorenzo23 ha scritto:

rai.jpg.7ddee9681150383b85fc444d1e174566.jpg

Cos, Raikou shiny? D: COME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

No, e ci crederò quando mi farai vedere le foto provenienti da vc scattate con un telefono :)

 

Io ancora non l’ho fatto...comunque ok. /OT

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi raccomando di non andare OT per favore! Se volete parlare, utilizzate questa discussione :)

 

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Nessun OT in quanto perfettamente inerente alla discussione :)

Questa discussione è solo per mostrare i vari Pokémon Cromatici che si incontrano nel nostro viaggio su Pokémon Oro e Argento. Metodo RNG, cheating o fortuna, comunque è OT :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Ragazzi mi raccomando di non andare OT per favore! Se volete parlare, utilizzate questa discussione :)

 

Questa discussione è solo per mostrare i vari Pokémon Cromatici che si incontrano nel nostro viaggio su Pokémon Oro e Argento. Metodo RNG, cheating o fortuna, comunque è OT :(

 

Scusa ma sono capace anch' io a postare qui immagini di pokemon shiny presi sul simulatore e spacciarli per miei come se li avessi trovati su VC

E tanto per "tornare in topic" come qualcuno ha rotto, quello che trovai io anni fa su Oro col ditto shiny (e dunque sudati, a differenza di qualcun' altro) e che sono riuscito a salvare il resto è andato perduto col cambio della batteria:

 



Nessun testo alternativo automatico disponibile.ùù

 

L'immagine può contenere: schermo

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sembra un comunissimo pokemon e non shiny y_y

 

 

6 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Still shiny e.e

I know ma comunque non serve farlo visto che si trova stramaledettamente in ogni gioco, anche in HGSS. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

I know ma comunque non serve farlo visto che si trova stramaledettamente in ogni gioco, anche in HGSS. :asduj1:

Fa numero nella mia bacheca personale nel profilo u.u

 

Cooooomunque...

iydPLVE.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...