Vai al commento


Post raccomandati

 

Scusa, ma mi sai dire.. se anche i pokemon ottenibili dal casinò, possono essere shiny? 

Con le stesse percentuali 1/8k ?? Q_Q

 

ps: Ad ogni modo, adesso.. sono a kanto; altre 8 medaglie ._.

Inizia la ricerca del pezzo macchina (a celestopoli) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phil09 ha scritto:

 

Scusa, ma mi sai dire.. se anche i pokemon ottenibili dal casinò, possono essere shiny? 

Con le stesse percentuali 1/8k ?? Q_Q

 

ps: Ad ogni modo, adesso.. sono a kanto; altre 8 medaglie ._.

Inizia la ricerca del pezzo macchina (a celestopoli) 

Sì, sempre 1 su 8192.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Matrix ha scritto:

Salutate il mio amichetto! :love_emote: """Solo""" 6554 soft-reset. Ho rischiato la blasfemia più e più volte.

 

  Nascondi contenuto

2ujnls4.jpg

2rgp2fb.jpg

4hcnc7.jpg

 

Quanta pazienza hai ahah  , io certe volte sono un pò impaziente, lasciato solo Suicune su us... , poi ci ritorno :what:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Matrix ha scritto:

Salutate il mio amichetto! :love_emote: """Solo""" 6554 soft-reset. Ho rischiato la blasfemia più e più volte.

 

  Apri contenuto nascosto

2ujnls4.jpg

2rgp2fb.jpg

4hcnc7.jpg

 

Un capolavoro, non oso immaginare il prezzo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2018 at 13:20, AngeNoir ha scritto:

Un capolavoro, non oso immaginare il prezzo...

Lo stesso di Ho-Oh e Lugia... :moonmoon:

 

On 19/2/2018 at 16:02, HJR ha scritto:

@Matrix mai prezioso quanto il tuo Suicune ma dai tempo al tempo :P

https://imgur.com/a/61pOW

 

On 19/2/2018 at 19:36, HJR ha scritto:

:love_emote:

 

 

Comunque, non contento, ho appena iniziato la caccia a Celebi. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2018 at 23:11, Matrix ha scritto:

Salutate il mio amichetto! :love_emote: """Solo""" 6554 soft-reset. Ho rischiato la blasfemia più e più volte.

 

  Apri contenuto nascosto

2ujnls4.jpg

2rgp2fb.jpg

4hcnc7.jpg

 

complimenti! :P

 

io.. sono ancora in alto mare ( un mese quasi..) e non vuole uscire; il softresettare è diventato quasi inconscio Q_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tanino ha scritto:

Complimenti, io sono a circa 13 ore di soft reset e ancora non vuole uscire! :angry:

Grazie! Infatti è stato totalmente inaspettato, considerando che per Suicune ho impiegato un paio di settimane, mentre per Ho-Oh circa un mese :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Matrix ha scritto:

Grazie! Infatti è stato totalmente inaspettato, considerando che per Suicune ho impiegato un paio di settimane, mentre per Ho-Oh circa un mese :)

Tu mi farai fare una pazzia...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lory94 ha scritto:

Di Argento:

 

  Nascondi contenuto

 

  Nascondi contenuto

 

Ho una tecnica segreta del 1/16 shiny chance sulle uova, vediamo chi ci arriva.

E' ora di svelare la tecnica.

 

P.S: Trovate gli intrusi. :)

 

  Nascondi contenuto

 

Secondo me non è la stessa cosa, voglio dire, abbiamo visto su YouTube parecchi Shiny Hunter che utilizzano diversi 3DS/DS/ Game Boy durante la caccia ma in quel caso sono giochi differenti, tu stai aprendo lo stesso salvataggio diverse volte in modo da dimezzarti i tempi, nulla di "hack"nello shiny che trovi ma nel procedimento secondo me si, il gioco non nasce per esser aperto su pc e in varie forme contemporaneamente, altrimenti io e tutti gli altri abbiamo 1/64 mentre magari a te capita uno ogni 5 minuti...

Ovviamente è la mia personale opinione, nulla di polemico, tu fai quello che credi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phil09 ha scritto:

si.. la batteria non è infinita, oltre che necessito di pause

 

non mi dire che ._.

Ecco, l'Hard Reset non farlo mai, in quanto spegnendo e poi riprendendo vai a toccare nuovamente le possibilità già avute il giorno prima..

Esempio: diciamo che le probabilità sono mondi paralleli, tu hai 8192 mondi paralleli in cui è possibile, non è certo, incontrare Suicune Shiny, affidandoti solamente agli SRs tu vai a toccare un mondo per volta, spegnendo puoi ritornare nel mondo che hai già visitato!

Quindi la sera assicurati che il 3DS sia carico perché se lo lasci in modalità riposo ( abbassi lo schermo, nulla di più) stai tranquillo che la mattina successiva lo trovi ancora accesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Ecco, l'Hard Reset non farlo mai, in quanto spegnendo e poi riprendendo vai a toccare nuovamente le possibilità già avute il giorno prima..

Esempio: diciamo che le probabilità sono mondi paralleli, tu hai 8192 mondi paralleli in cui è possibile, non è certo, incontrare Suicune Shiny, affidandoti solamente agli SRs tu vai a toccare un mondo per volta, spegnendo puoi ritornare nel mondo che hai già visitato!

Quindi la sera assicurati che il 3DS sia carico perché se lo lasci in modalità riposo ( abbassi lo schermo, nulla di più) stai tranquillo che la mattina successiva lo trovi ancora accesso!

aspe cosa questa cosa non la sapevo ...

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...