Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Post raccomandati

Inviato

Scusa, ma mi sai dire.. se anche i pokemon ottenibili dal casinò, possono essere shiny? 

Con le stesse percentuali 1/8k ?? Q_Q

ps: Ad ogni modo, adesso.. sono a kanto; altre 8 medaglie ._.

Inizia la ricerca del pezzo macchina (a celestopoli) 

Inviato
2 ore fa, Phil09 ha scritto:

Scusa, ma mi sai dire.. se anche i pokemon ottenibili dal casinò, possono essere shiny? 

Con le stesse percentuali 1/8k ?? Q_Q

ps: Ad ogni modo, adesso.. sono a kanto; altre 8 medaglie ._.

Inizia la ricerca del pezzo macchina (a celestopoli) 

Sì, sempre 1 su 8192.

Inviato

Salutate il mio amichetto! :love_emote: """Solo""" 6554 soft-reset. Ho rischiato la blasfemia più e più volte.

Spoiler

oEidSFw.jpg

X1zQhuU.jpg

StSF8Vr.jpg

Inviato
14 ore fa, Matrix ha scritto:

Salutate il mio amichetto! :love_emote: """Solo""" 6554 soft-reset. Ho rischiato la blasfemia più e più volte.

Nascondi contenuto

2ujnls4.jpg

2rgp2fb.jpg

4hcnc7.jpg

Quanta pazienza hai ahah  , io certe volte sono un pò impaziente, lasciato solo Suicune su us... , poi ci ritorno :what:

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
14 ore fa, Matrix ha scritto:

Apri contenuto nascosto

2ujnls4.jpg

2rgp2fb.jpg

4hcnc7.jpg

Un capolavoro, non oso immaginare il prezzo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
On 19/2/2018 at 13:20, AngeNoir ha scritto:

Un capolavoro, non oso immaginare il prezzo...

Lo stesso di Ho-Oh e Lugia... :moonmoon:

On 19/2/2018 at 16:02, HJR ha scritto:

@Matrix mai prezioso quanto il tuo Suicune ma dai tempo al tempo :P

https://imgur.com/a/61pOW

On 19/2/2018 at 19:36, HJR ha scritto:

:love_emote:

Comunque, non contento, ho appena iniziato la caccia a Celebi. :moonmoon:

Inviato
On 18/2/2018 at 23:11, Matrix ha scritto:

Apri contenuto nascosto

2ujnls4.jpg

2rgp2fb.jpg

4hcnc7.jpg

complimenti! :P

io.. sono ancora in alto mare ( un mese quasi..) e non vuole uscire; il softresettare è diventato quasi inconscio Q_Q

Inviato
22 ore fa, Matrix ha scritto:

Non ci credo! Appena 1492 soft-reset! I'M IN LOVE! :love_emote:

Nascondi contenuto

30tg9ir.jpg

axhab8.jpg

epov9y.jpg

Complimenti, io sono a circa 13 ore di soft reset e ancora non vuole uscire! :angry:

Inviato
13 minuti fa, Tanino ha scritto:

Complimenti, io sono a circa 13 ore di soft reset e ancora non vuole uscire! :angry:

Grazie! Infatti è stato totalmente inaspettato, considerando che per Suicune ho impiegato un paio di settimane, mentre per Ho-Oh circa un mese :)

Inviato
27 minuti fa, Matrix ha scritto:

Grazie! Infatti è stato totalmente inaspettato, considerando che per Suicune ho impiegato un paio di settimane, mentre per Ho-Oh circa un mese :)

Tu mi farai fare una pazzia...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
5 ore fa, Lory94 ha scritto:

Di Argento:

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Ho una tecnica segreta del 1/16 shiny chance sulle uova, vediamo chi ci arriva.

E' ora di svelare la tecnica.

P.S: Trovate gli intrusi. :)

Nascondi contenuto

Secondo me non è la stessa cosa, voglio dire, abbiamo visto su YouTube parecchi Shiny Hunter che utilizzano diversi 3DS/DS/ Game Boy durante la caccia ma in quel caso sono giochi differenti, tu stai aprendo lo stesso salvataggio diverse volte in modo da dimezzarti i tempi, nulla di "hack"nello shiny che trovi ma nel procedimento secondo me si, il gioco non nasce per esser aperto su pc e in varie forme contemporaneamente, altrimenti io e tutti gli altri abbiamo 1/64 mentre magari a te capita uno ogni 5 minuti...

Ovviamente è la mia personale opinione, nulla di polemico, tu fai quello che credi :)

Inviato

io sto per esaurire.. questo suicune, non vuole uscire ( ormai è quasi un mese; ma nulla)

aiuto Q_Q

Inviato
17 ore fa, Phil09 ha scritto:

io sto per esaurire.. questo suicune, non vuole uscire ( ormai è quasi un mese; ma nulla)

aiuto Q_Q

In questo mese hai mai spento il 3DS (Hard Reset) ?

Inviato
3 minuti fa, HJR ha scritto:

In questo mese hai mai spento il 3DS (Hard Reset) ?

si.. la batteria non è infinita, oltre che necessito di pause

non mi dire che ._.

Inviato
4 minuti fa, Phil09 ha scritto:

si.. la batteria non è infinita, oltre che necessito di pause

non mi dire che ._.

Ecco, l'Hard Reset non farlo mai, in quanto spegnendo e poi riprendendo vai a toccare nuovamente le possibilità già avute il giorno prima..

Esempio: diciamo che le probabilità sono mondi paralleli, tu hai 8192 mondi paralleli in cui è possibile, non è certo, incontrare Suicune Shiny, affidandoti solamente agli SRs tu vai a toccare un mondo per volta, spegnendo puoi ritornare nel mondo che hai già visitato!

Quindi la sera assicurati che il 3DS sia carico perché se lo lasci in modalità riposo ( abbassi lo schermo, nulla di più) stai tranquillo che la mattina successiva lo trovi ancora accesso!

Inviato
1 ora fa, HJR ha scritto:

Ecco, l'Hard Reset non farlo mai, in quanto spegnendo e poi riprendendo vai a toccare nuovamente le possibilità già avute il giorno prima..

Esempio: diciamo che le probabilità sono mondi paralleli, tu hai 8192 mondi paralleli in cui è possibile, non è certo, incontrare Suicune Shiny, affidandoti solamente agli SRs tu vai a toccare un mondo per volta, spegnendo puoi ritornare nel mondo che hai già visitato!

Quindi la sera assicurati che il 3DS sia carico perché se lo lasci in modalità riposo ( abbassi lo schermo, nulla di più) stai tranquillo che la mattina successiva lo trovi ancora accesso!

aspe cosa questa cosa non la sapevo ...

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...