Vai al commento


Grande Giveaway


Nomaru

Post raccomandati

Benvenuti nel mio secondo giveaway, il grande giveaway. Ho (abbiamo) raccolto 20 tappi d’oro per il grande giveaway visto che a 20 persone è piaciuto credo che l’idea sia piaciuta quindi perché non riproporlo di nuovo con una maggior quantità di tappi d’oro così che attirasse più gente. Ho una richiesta da fare (è un po’ strana però) una piccola offerta facoltativa per chi partecipa, questo non vuol dire che ci paga avrà più possibilità di essere estratto è solo per un piccolo guadagno. :secret: Ma adesso passiamo ai premi ma questa volta ci sarà un quarto vincitore e vincerà il premio “Last chance” cioè un premio che equivale a due tappi d’oro e l’estrazione verrà fatta dopo (circa il giorno dopo) la prima estrazione e sui miei aggiornamenti di stato quindi sarà un’ultima possibilità per chi non ha vinto la prima volta.

I premi saranno:

  • 8 Tappi d’oro per il primo estratto
  • 6 Tappi d’oro per il secondo estratto
  • 4 Tappi d’oro per il terzo estratto
  • 2 Tappi d’oro per il quarto estratto (last chance)

L’estrazione avverrà il 30 gennaio 2018 dalle 20:00 alle 21:00, ma l’iscrizione verrà chiusa verso le 18:00 dello stesso giorno, quindi siate puntuali. Come l’altra volta basta un solo (e deve essere solo uno) messaggio, ogni messaggio in più comporterà la squalifica all’estrazione , e il like facoltativo anche il tag. Buona fortuna a tutti:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente partecipo

taggo   @Kiryu89 @Lugialeon @Warmachine_rdd2 @Croma @Golder @DarkDarkrai

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio @Shadow97 per il tag, ovviamente partecipo 

Spoiler

Taggo il Sire @King DDD e quel noob di @Croma

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Peridot ha scritto:

Benvenuti nel mio secondo giveaway, il grande giveaway. Ho (abbiamo) raccolto 20 tappi d’oro per il grande giveaway visto che a 20 persone è piaciuto credo che l’idea sia piaciuta quindi perché non riproporlo di nuovo con una maggior quantità di tappi d’oro così che attirasse più gente. Ho una richiesta da fare (è un po’ strana però) una piccola offerta facoltativa per chi partecipa, questo non vuol dire che ci paga avrà più possibilità di essere estratto è solo per un piccolo guadagno. :secret: Ma adesso passiamo ai premi ma questa volta ci sarà un quarto vincitore e vincerà il premio “Last chance” cioè un premio che equivale a due tappi d’oro e l’estrazione verrà fatta dopo (circa il giorno dopo) la prima estrazione e sui miei aggiornamenti di stato quindi sarà un’ultima possibilità per chi non ha vinto la prima volta.

I premi saranno:

  • 8 Tappi d’oro per il primo estratto
  • 6 Tappi d’oro per il secondo estratto
  • 4 Tappi d’oro per il terzo estratto
  • 2 Tappi d’oro per il quarto estratto (last chance)

L’estrazione avverrà il 30 gennaio 2018 dalle 20:00 alle 21:00, ma l’iscrizione verrà chiusa verso le 18:00 dello stesso giorno, quindi siate puntuali. Come l’altra volta basta un solo (e deve essere solo uno) messaggio, ogni messaggio in più comporterà la squalifica all’estrazione , e il like facoltativo anche il tag. Buona fortuna a tutti:D

Io partecipo e taggo @Croma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo scaduto 

Tra poco l'estrazione 

Ecco a voi i vincitori del mio secondo giveaway :D

Al primo posto:https://imgur.com/bK0hDh7

Al secondo posto:https://imgur.com/XQthObV

Al terzo posto:https://imgur.com/JRbFrzq

Grazie mille della partecipazione, i tappi saranno disponibili da domani per i vincitori, ovviamente ci mettiamo via PM.Per tutti gli altri restate sintonizati perchè avete ancora una possibilità di vincita, i premi saranno disponibili fino a 1 febbraio 2018:starter:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...