Vivian Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Super Data Research ha rilasciato una classifica dei giochi mobile che hanno portato più soldi nella casse degli sviluppatori durante l'anno appena trascorso. Pokémon GO ha guadagnato ben 890 milioni di dollari in tutto il mondo, tra la versione iOS e Android. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Le nuove novità sono favorevole,spero rendano più facili i raid:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 io penso che sia stato l'unico a stra fregarmi se mi finivano le cose, accontentandomi di quel poco che mi davano passando nei punti d'interesse xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati