Vai al commento



Pokémon Millennium Beta Test


BraveFox

Torneo di simulazione  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Parteciperai?



Post raccomandati

MK8_DLX_OFFICIAL_logo1_5.png

 

Ciao a tutti! :) 

 

Benvenuti nel topic ufficiale per questo Torneo di simulazione!

 

Ho preso la decisione di organizzare un torneo di prova di Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch.

Sottolineo di prova perché serve a me per comprendere effettivamente quanti di voi sarebbero interessati a iniziative ufficiali di questo tipo per poi magari proporre qualcosa di ufficiale con premi ecc.. ewe 

 

TERMINE ISCRIZIONI: DOMENICA 11 FEBBRAIO


Dati torneo
Data Inizio:
 Mercoledì 14 Febbraio 2018
Data Termine: Mercoledì 21 Febbraio 2018
Durata: Una settimana, esclusi venerdì,sabato e domenica (quattro giorni effettivi per persona se questa passa tutti i gironi)
Date e orari di svolgimento: Mercoledì 14/02, Giovedì 15/02, Lunedì 19/02, Martedì 20/02, Mercoledì 21/02 dalle ore 21.00 alle ore 21.45 massimo 

Numero partecipanti: 33 giocatori (massimo) 
Codice di accesso: Verrà inviato in privato a ciascun partecipante a fini di ordine a livello organizzativo.

Modalità di svolgimento: Il torneo si svolgerà in gironi che occuperanno semplicemente tre quarti d'ora a sera (tempo massimo, mentre il tempo reale stimato è di mezz'ora) per lo svolgimento di un Gran premio 150 cc di 4 corse a cui prenderanno parte 11 piloti + io che mi assicurerò del corretto svolgimento della competizione! :)

I gironi verranno gestiti con Challenge!

!ATTENZIONE!: Per un miglior risultato a livello organizzativo presentatevi alle 20.50sul server Discord (a cui potete accedere cliccando qui) in modo da sfruttare la chat! 

Premi: Trattandosi di un torneo test non avevo messo premi, però un qualcosina ci dovrà essere quindi ... CODICI DI DIALGA E PALKIA IN PALIO! :moonmoon:

Questo è tutto per eventuali chiarimenti contattatemi in questo topic(link)! 

 

 

Come avrete capito si tratta di un torneo volto a rispondere all'interrogativo: vi piacerebbe un torneo organizzato ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe su Pokémon Millennium?
Per questo chiedo a tutti voi di contribuire e rispondere al sondaggio in caso di partecipazione! 

 

Grazie in anticipo per la collaborazione! :)

 

Elenco partecipanti: 

  1. Tanino,
  2. AntoSky,
  3. Invitato da AntoSky,
  4. ViciHack,
  5. Doppelgengar,
  6. Mirk5672,
  7. Kyurem97,
  8. Gl1Tch_ (Discord),
  9. Francesco_ricch (Discord),
  10. Darki200,
  11. Jace,
  12. NewPokéFabry
  13. Dream
  14. DanieleDanko*
  15. Dravaiser
  16. Kirumas*
  17. HappyGirl94*.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tanino ha scritto:

Se si gioca di sera (dopo le 19:00) partecipo molto volentieri! :)

Ciao! :) Certo l'orario che avevo in mente sarebbe alle 21.00 così tutti siamo comodi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io parteciperei volentieri ma per me l'orario delle 21 è scomodo per vari fattori famigliari,

se fosse fattibile sotto altri orari sono disponibile a partecipare. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

io parteciperei volentieri ma per me l'orario delle 21 è scomodo per vari fattori famigliari,

se fosse fattibile sotto altri orari sono disponibile a partecipare. :)

Ciao! :)Purtroppo ho dovuto scegliere un orario buono per tutti considerando anche chi lavora e magari cena tardi, quindi non posso anticiparlo. :(

Si tratterebbe comunque di mezz'ora a sera con quattro corse, quindi non occupa tanto tempo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

Ciao! :)Purtroppo ho dovuto scegliere un orario buono per tutti considerando anche chi lavora e magari cena tardi, quindi non posso anticiparlo. :(

Si tratterebbe comunque di mezz'ora a sera con quattro corse, quindi non occupa tanto tempo. :) 

allora va piu che bene. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non partecipo :)

taggo @Warma_rdd2 @Lugialeon @DarkDarkrai

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ci sono, ma dipende dai giorni! ^^

51 minuti fa, Jace ha scritto:

Sono disponibile, ovviamente dipende da orari e giorni, ma ultimamente ho parecchio tempo libero quindi dovrei esserci in quasi ogni caso.

Si tratterà di tre serate da mezz'ora o massimo massimo tre quarti d'ora! :) Conto di iniziare mercoledì prossimo! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, BraveFox ha scritto:

Taggo anch'io un paio di persone! :)

@Mana, @Kizura, @Darki200, @DaniGrovyle, @-Snow spero possiate dedicare tre mezz'ore per contribuire! :)

 

 

 

Non so, devo vedere.

Anche perché ultimamente sto giocando a Skyrim che è tipo la mia nuova droga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ok,inizia mercoledì. Da quello che ho capito durerà per tre giorni consecutivi sempre allo stesso orario? inoltre qual'è il codice?

Il codice lo invierò per MP domani quando uscirà il comunicato completo. Non vorrei che gente a random che magari legge la pagina si aggiunga durante il torneo ahahahahah!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...