Vai al commento

Pokémon Millennium Beta Test

BraveFox

Torneo di simulazione  

20 utenti hanno votato

1. 1. Parteciperai?

Post raccomandati

MK8_DLX_OFFICIAL_logo1_5.png

Ciao a tutti! :) 

Benvenuti nel topic ufficiale per questo Torneo di simulazione!

Ho preso la decisione di organizzare un torneo di prova di Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch.

Sottolineo di prova perché serve a me per comprendere effettivamente quanti di voi sarebbero interessati a iniziative ufficiali di questo tipo per poi magari proporre qualcosa di ufficiale con premi ecc.. ewe 

TERMINE ISCRIZIONI: DOMENICA 11 FEBBRAIO

Dati torneo
Data Inizio:
 Mercoledì 14 Febbraio 2018
Data Termine: Mercoledì 21 Febbraio 2018
Durata: Una settimana, esclusi venerdì,sabato e domenica (quattro giorni effettivi per persona se questa passa tutti i gironi)
Date e orari di svolgimento: Mercoledì 14/02, Giovedì 15/02, Lunedì 19/02, Martedì 20/02, Mercoledì 21/02 dalle ore 21.00 alle ore 21.45 massimo 

Numero partecipanti: 33 giocatori (massimo) 
Codice di accesso: Verrà inviato in privato a ciascun partecipante a fini di ordine a livello organizzativo.

Modalità di svolgimento: Il torneo si svolgerà in gironi che occuperanno semplicemente tre quarti d'ora a sera (tempo massimo, mentre il tempo reale stimato è di mezz'ora) per lo svolgimento di un Gran premio 150 cc di 4 corse a cui prenderanno parte 11 piloti + io che mi assicurerò del corretto svolgimento della competizione! :)

I gironi verranno gestiti con Challenge!

!ATTENZIONE!: Per un miglior risultato a livello organizzativo presentatevi alle 20.50sul server Discord (a cui potete accedere cliccando qui) in modo da sfruttare la chat! 

Premi: Trattandosi di un torneo test non avevo messo premi, però un qualcosina ci dovrà essere quindi ... CODICI DI DIALGA E PALKIA IN PALIO! :moonmoon:

Questo è tutto per eventuali chiarimenti contattatemi in questo topic(link)! 

Come avrete capito si tratta di un torneo volto a rispondere all'interrogativo: vi piacerebbe un torneo organizzato ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe su Pokémon Millennium?
Per questo chiedo a tutti voi di contribuire e rispondere al sondaggio in caso di partecipazione! 

Grazie in anticipo per la collaborazione! :)

Elenco partecipanti: 

1. Tanino,
  2. AntoSky,
  3. Invitato da AntoSky,
  4. ViciHack,
  5. Doppelgengar,
  6. Mirk5672,
  7. Kyurem97,
  8. Gl1Tch_ (Discord),
  9. Francesco_ricch (Discord),
  10. Darki200,
  11. Jace,
  12. NewPokéFabry
  13. Dream
  14. DanieleDanko*
  15. Dravaiser
  16. Kirumas*
  17. HappyGirl94*.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tanino ha scritto:

Se si gioca di sera (dopo le 19:00) partecipo molto volentieri! :)

Ciao! :) Certo l'orario che avevo in mente sarebbe alle 21.00 così tutti siamo comodi! :)

Link al commento

io parteciperei volentieri ma per me l'orario delle 21 è scomodo per vari fattori famigliari,

se fosse fattibile sotto altri orari sono disponibile a partecipare. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

5 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

io parteciperei volentieri ma per me l'orario delle 21 è scomodo per vari fattori famigliari,

se fosse fattibile sotto altri orari sono disponibile a partecipare. :)

Ciao! :)Purtroppo ho dovuto scegliere un orario buono per tutti considerando anche chi lavora e magari cena tardi, quindi non posso anticiparlo. :(

Si tratterebbe comunque di mezz'ora a sera con quattro corse, quindi non occupa tanto tempo. :) 

Link al commento

Adesso, BraveFox ha scritto:

Ciao! :)Purtroppo ho dovuto scegliere un orario buono per tutti considerando anche chi lavora e magari cena tardi, quindi non posso anticiparlo. :(

Si tratterebbe comunque di mezz'ora a sera con quattro corse, quindi non occupa tanto tempo. :) 

allora va piu che bene. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

non partecipo :)

taggo @Warma_rdd2 @Lugialeon @DarkDarkrai

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento