Vai al commento


Starter fuoco di ottava generazione


Voi quale animale dello zodiaco cinese vorreste che fosse ispirato lo starter di tipo fuoco di ottava generazione?  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Scegliete

    • Cavallo
      4
    • Coniglio
      26
    • Bue
      3
    • Capra
      11
    • Serpente
      11


Post raccomandati

Scelto il coniglio perché gli altri non mi ispirano,forse la capra
Comunque un bel coniglietto di fuoco così da poter avere finalmente uno starter fuoco-lotta, cosa mai accaduta :love_emote:

Apparte gli scherzi, magari tipo fuoco-terra (anche se 4x dall'acqua meh), magari fuoco-spettro a casissimo

1 ora fa, Denisghost17 ha scritto:

Un coniglio di fuoco.

  Apri contenuto nascosto

Sento già Il profumo di coniglio al forno:moonmoon:

 

Spoiler

E il profumino di costine di capra?:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Voto per il serpente! Una bella evo finale con tipo un cobra enorme che sputa fuoco! xD

Io l'ho già fatto ed è bellissimo. :riot:

 

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Lo starter "serpentesco" l'abbiamo già avuto. Non era di tipo Fuoco, ma vabbhè, mi saprebbe di roba già vista. Ho votato quindi per il coniglio, che di coniglietti come starter non ce ne sono mai stati.

Stai parlando del mio stupendissimo fake cobra? :moonmoon:

 

 

Escludendo il serpente che ho già fatto da pochi giorni, il prossimo vorrei vedere... mmmh. Ho sempre amato il cavallo di fuoco ma c'è il rischio di avere già il 'doppio' di Ponyta e Rapidash, per cui direi la capra, diventerà tipo fuoco/roccia! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Lo starter "serpentesco" l'abbiamo già avuto. Non era di tipo Fuoco, ma vabbhè, mi saprebbe di roba già vista. Ho votato quindi per il coniglio, che di coniglietti come starter non ce ne sono mai stati.

Torterra e Blastoise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per dire che la scusa che hanno già fatto un animale non regge, abbiamo 2 starter tartarughe

Ah, Blastoise è una tartaruga acquatica, mentre Torterra è una tartaruga di terra. Mica due di tipo erba/acqua con la stessa specie, due specie diverse con tipi diversi reggono e si possono stare. :>

(alla fine la tartaruga di fuoco non c'è perché nell'oroscopo cinese non è incluso, quindi siamo a posto allora xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ah, Blastoise è una tartaruga acquatica, mentre Torterra è una tartaruga di terra. Mica due di tipo erba/acqua con la stessa specie, due specie diverse con tipi diversi reggono e si possono stare. :>

(alla fine la tartaruga di fuoco non c'è perché nell'oroscopo cinese non è incluso, quindi siamo a posto allora xD)

Infatti Giulia ha detto che il serpente non c'è lo vede perché c'è Serperior, ma Serperior è Erba, qui si parla di Fuoco, e come abbiamo avuto 2 tartarughe, non vedo perché non avere due serpenti, il punto era questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

F=Femminine S=Strong C=Cool

 

penso che molti lo sapranno già, a quanto pare GF per la creazione degli starter utilizza uno schema ricorrente dato dalla combinazione di quelle tre caratteristiche sopracitate. Vale a dire ogni trio di starters presenta un componente Femminine, un componente Strong ed un componente Cool

 

abbiamo avuto dalla seconda generazione in poi la seguente sequenza

 

FCS,CFS,SCF,FSC,SFC,CSF 

a quanto pare le disposizioni di queste 3 caratteristiche con la 7ª generazione sono terminate. Ora, o ricominceranno d’accapo, o ne creeranno altre 3. Penso che ricominceranno d’accapo scegliendo una di queste tre terne. Considerando gli animali rimanenti dello zodiaco cinese le possibilità di abbinamento con ogni animale sarebbero 

 

Cavallo: tutte; più probabili C,S

Coniglio: C,F

Bue: S

Capra: F,S

Serpente: C

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti Giulia ha detto che il serpente non c'è lo vede perché c'è Serperior, ma Serperior è Erba, qui si parla di Fuoco, e come abbiamo avuto 2 tartarughe, non vedo perché non avere due serpenti, il punto era questo.

Avevo capito totalmente male, pardon x_x, ora si spiega tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serpente.

Dubito possa raggiungere i livelli quantomeno estetici di Serperior, ma sarebbe l'unico animale ancora mancante dell'oroscopo orientale di cui vorrei vedere una trasposizione Fuoco.

Magari un cobra per rendere anche il concept leggermente differente da quello della catena evolutiva di Snivy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prefererirei il coniglio o il serpente ma anche il cavallo non sarebbe male. Tuttavia non credo facciano un altro cavallo di tipo fuoco, è piu probabile che prendano il genere Equus e facciano un asino o una zebra così come hanno fatto con Fennekin. Lo so che ci sono Blitzle e Mudbray ma ci sarebbe meno ridondanza rispetto che con Ponyta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...